come funziona il blocco user?

se si bloccava un utente su bullettin…non si leggeva piu’, ma lui era leggibile al bloccato.

da un paio di giorni spariscono post su calcio e capisco che un utente mi ha bloccato.
ho chiesto a @char che mi ha confermato che su discourse se uno ti blocca non lo leggi piu’. (e’ in privato e quindi non posso linkare)

qua

@Bard asserisce che non e’ cosi’.

potete spiegarci come funziona?

Non so chi sia l’utente in questione e che storico abbia, ma vedo che ogni weekend fai una fiumana di report…credo che dopo un certo numero di post reportati (penso più di dieci) te lo metta in ignore in automatico.

Anche a me è successa una cosa simile, quindi immagino sia un comportamento automatico del sistema.
Ora però non riesco ad emularlo perché da mod non posso mettere utenti in ignore.
Appena ho tempo, apro un post sul forum di Discourse per chiedere conferma su come funziona esattamente.
Per favore non spammateci di report per testare, semmai proviamo noi in staging :asd:

Intanto sei riuscito a togliere l’ignore e tutto in ordine?

ae…aspe’ che verifico…devo prima capire dove andare a vedere :asd:

hu, si hai ragione, va in ignore in automatico :asd:

si puo’ chiudere :asd:

Cerca l’utente con la funzione cerca, clicca il profilo, togli l’ignore

1 Like

Ti confermo comunque che se X viene bloccato da utente Y, X vedrà sempre i post di utente Y.

Avevo proposto in fase di sviluppo che fosse implementata questa meccanica, ma non è piaciuta ai poteri forty

beh ma non farsi leggere crea bolle su bolle…se uno non vuole leggere qualcuno e’ giustissimo possa, il contrario crea bolle ed e’ sbagliato

viva i poteri forty :sisi:

2 Likes

Non c’e’ nessuna funziona del genere nella documentazione e credo sia una di quelle robe contrarie alla FiLoSoFiA di quei rimbecilliti dei dev di discourse.

non sarebbe la prima volta che ci sta una funzione non documentata :asd:

1 Like

Vabbè io scrivo poi vediamo se emerge qualcosa, Python se emergono altri problemi scrivi a me o char che ci guardiamo :asd:

1 Like