Come fare per uscire da un clan.......

Raga...io sto nei BkS e....dopo 2 mesi di allenamento e frag su server vari ho deciso che, appena mi prendo l'ISDN provo in un'altro klan....il problema è ke mi sentirei male a dire "ciao Vado via dal clan", in quanto i ragazzi che lo compongono sono bravi ragazzi, simpatici, e tutte le cose belle che vi vengono in mente........
Che cosa diko loro per nn uscire dal klan kon un calcio in kulo?

AIUTATEMI!!!!!!

nn dirgli che hai interessi verso altri clan ma semplicemente che in questo periodo sei impegnato e che nn potrai partecipare piu di tanto e poi ti sei un po stufato ta tàààààà sei fuori dal clan manda tanti bacini ai tuoi compagnio di clan che sono cosi dei bravi ragazzi eheheh
Non dire cazzate per uscire dal clan.
Di' la pura verita', non capisco quale sia il problema.
E' piu' importante non "ferire" i tuoi compagni di clan (che tanto poi SAPRANNO che hai detto una cazzata, magari hanno gia' letto questo bel post) o essere COERENTI?
Io non mi porrei nemmeno la questione.
Ecco cosa intendo quando dico che sono tutti pallonari.
Di' la sacrosanta verita' e basta perd..
per come la vedo io sei gia' fuori dal clan !

bastavo che gli dicessi la verita'invece di postare qui le tue intenzioni !

fosse un forum privato !
Concordo, dì la sacrosanta verità che è sempre la cosa migliore.
"Azz, devo dire a mia moglie che la cornifico e che la sostituisco con una più giovane e carina... ma non voglio ferirla, come facco? "

"...mmm, bene, ho trovato la soluzione!
Vado nella piazza del paese, spiego a tutti la situazione e chiedo consiglio!!"
Speiha chiaramente e gentilmente i motivi per cui li lasci, vedrai ke non ti sbatteranno la porta in faccia... a suo tempo x es. Undy lasciò gli NBF per dei giustissimi motivi eppure ancora ora siamo in buonissimi rapporti.
Meno male che lo hai sussurrato all'orecchio di tutti , W la discrezione ! Poi simpatico il sistema ti alleni con loro cresci e poi li sfanculi appena hai l'occasione di renderti utile ? ... che figata !
Sii chiaro e sincero ... lascia perdere le cavolate, uno perché nn se lo meritano quelli del tuo clan e due perché le frescacce hanno le gambe molto corte.
ciao
Ma io dico sono cose da postare in un forum pubblico queste
Avete frainteso.....
Io intendevo un modo soft per dire che me ne vado dal clan, nn una scusa, quello ero capace di farlo ankio......
Che lamma che sei....
Potevi andare in quel programma....La Scelta...mi pare...in onda nel primo pomeriggio.....
Toglimi una curiosita'.....ma pensi che nessuno del tuo clan leggaa questo forum?
Cioe' questo tuo post non sembra dire : ME NE VADO?
MAH MAH MAH

L'esempio di Leasir e' perfetto (sempre un grande m8 )

ARI-MAH

[ 12-05-2001: Message edited by: NBF-TetsuYa ]
questo fa' veramente paura......
Questo è il post più strano e tante altre cose da quando è nato questo forum, è da tenerlo da parte.
Flea ma tu giochi TDM o CTF?
se CTF è meglio se resti nel tuo clan e imponi delle condizioni prima di andartene
vuoi impegnarti quando avrai ISDN vero?
e allora diglielo,se anche loro vorranno impegnarsi allora rimani e prendi in mano la situazione,organizza..fai qualcosa
se non vogliono diglielo chiaramente,all'inizio ti terranno il broncio (è normale) ma poi fa passare un po di tempo e tutto tornerà alla normalità
nel CTF ci sono pochi player per troppi clan
quindi lascia stare perchè troppi clan non si impegnano neanche minimamente (rovina del CTF italiano a confronto alle altrenazioni Europee nelle quali la stragrande maggioranza dei clan CTF sono impegnati in leghe e/o clanbase)

Giochi TDM? fai lo stesso diglielo sempre chiaramente cosa vuoi fare e se non vorranno fare le stesse cose che vuoi fare tu allora tanti saluti
in TDM ce ne sono molti di clan,anche emergenti che cercano membri (ps. guarda gli ]-[sq di cipollino tra i tanti )

Vuoi un consiglio? vai dal capoccia,senti io quando avrò ISDN voglio fare questo,questo e quest'altro e senti che ti dice,se non è daccordo aspetti il tuo ISDN e con la coscienza a posto prendi e te ne vai
La soluzione migliore è sicuramente quella di Lea
Questa caro amico è stata sicuramente la peggiore !!!!!!!
basta solo leggere quello ke ti ha risposto
il tuo frà... mah..


[!]FeaR
[!]Aiiiittaaaaaaaaaaaaa!
RAGAZZI!!!??
MA ANKE SE LO VEDONO A ME KOSA CAMBIA?....
GUARDATE CHE IO POI GLIEL'HO DETTO LO STESSO, LORO POSSONO GUARDARE QUANTO VOGLIONO
....CMQ MI DA FASTIDIO COME QUALKUNO MI ABBIA DATO DEL LAMMA SENZA CONOSCERMI....