Come faccio ad ottenere il trofeo "Imperdonabile" sù unreal 3 ?

Vi cito cosa ho trovato nella guida per i trofei di questo gioco :

"Imperdonabile
Ottieni il premio 'Vista d'aquila' (autodistruzione per distruggere veicoli nemici) in 20 partite
Dovete autodistruggere il vostro veicolo(scorpion o viper)e insieme ad esso un veicolo nemico(come sempre potete ottenre un premio a partita quindi dovrete ripetere la procedura in 20 partite)"


Bene,apro una partita in veicolo clb e uso lo scorpion..con "x" accellero quando vedo un veicolo nemico e gli vado in contro .Poco prima dell'impatto esco dal veicolo e vengo sbalzato fuori mentre il bot viene coinvolto nell'esplosione.
Ora mi chiedo ..perchè il gioco mi dice solamente : " colpo centrale" ? Non dovrebbe dirmi : " vista d'aquila ! " ?
In quella descrizione mi dice di autodistruggere il mio veicolo una volta in una partita per 20 partite ..eppure a me questo "vista d'aquila" non mi appare! Và bene anche se c'è scritto "colpo centrale! " ? Se lo faccio 20 volte stò trofeo lo sblocco sì o no ? Altra domanda rapida che non centra niente con il gioco : preferite che per ogni domanda apri un topic a parte o và bene anche fare una specie di discussione a botta e risposta ? In pratica ,in alcuni forum che ho frequentato,c'erano queste discussioni nelle quali si poteva chiedere di tutto ..così vi faccio sprecare troppo tempo/spazio,no ? Fatemi sapere..vi ringrazio per l'attenzione!
emmm... non per fare lo stronzo... penso che tu non riesca a trovare molti aiuti in questo forum. Ti spiego subito il perche'...quelli sono trofei ps3 mentre la maggior parte dei player di ut3 (almeno su questo forum) lo giocano su PC dove ovviamente non ci sono i trofei (spero).

Facendo una ricerca ho trovato questo :

Imperdonabile
Ottieni il premio 'Vista d'aquila' (autodistruzione per distruggere veicoli nemici) in 20 partite
Dovete autodistruggere il vostro veicolo(scorpion o viper)e insieme ad esso un veicolo nemico(come sempre potete ottenre un premio a partita quindi dovrete ripetere la procedura in 20 partite)

ti lascio anche il link : http://www.coplanet.it/forum/guide-ai-trofei-ps3/13523-%5Bguida-soluzione-trofei%5D-unreal-tournament-3-a.html

Buon Game


@Ga.nd:
i premi ci sn eccome per ut3 anche su pc, se nn sbaglio sn stati implementati con la ormai vecchiotta patch 2.0 o 2.1..
Comunque Umbreon93 benvenuto in questo gioco ormai morto^^ io ci gioco ancora ogni tanto, sopratutto vctf, per risponderti ti dico che mi sembra un po strano, ottenere il premio quel premio devi semplicemente distruggere un veicolo avversario tramite l'autodistruzzione di uno scorpion o un viper, niente di piu
Da quello che ricordo: 'Vista d'aquila' viene fuori quando colpisci con il carro armato il mezzo che vola(non ricordo il nome) e forse anche qualsiasi altro mezzo basta che sia in volo(bisognerebbe provare).
La descrizione dell'autodistruzione penso sia errata.
Ah no aspetta, io ho la lingua impostata sull'inglese, quando colpisci il raptor in aria per esempio con il goliath(carro armato) dice Eagle eye ovvero vista d'aquila..
Mentre l'uccisione di un altro veicolo tramite l'autodistruzione di uno scorpion o viper ti da il premio Bulls eye
Eagle Eye è centrare al volo un veicolo aereo col carro armato.

Se poi in italiano è stato tradotto male, non lo so.

Per quanto riguarda i thread: ma che cazzo di forum frequenti?
Butta tutto dentro uno che poi ti rispondiamo botta su botta
Eagle Eye è centrare al volo un veicolo aereo col carro armato.

Se poi in italiano è stato tradotto male, non lo so.

Per quanto riguarda i thread: ma che cazzo di forum frequenti?
Butta tutto dentro uno che poi ti rispondiamo botta su botta
Ringrazio a tutti per le risposte,alla fine ho risolto ^^
Non sò se serve ma ve lo scrivo se in futuro a qualcuno servisse : per prendere quel trofeo basta autodistruggere un veicolo uccidendo un bot / un player per 20 volte in 20 partite. Io ho usato l'autodistruzione del viper uccidendo tramite l'esplosione 1 bot per 20 volte in 20 partite x(
Ah,dimenticavo : a me ,il gioco , mi dice solamente "colpo centrale" .Dovrebbe sbloccarlo lo stesso



Figurati,mi hai solamente precisato qualcosa
Purtroppo io non ho un pc potente quindi l'ho comprato per ps3 ..a mio parere,comunque, i trofei sono una sfida in più che si aggiunge al gioco X°d



Grazie (:



òki ,thanks !

_____________

Grazie anche a |D|PrOdiGiO per la risposta , alla prossima!