Salve a tutti sono sicuro che troverò qualche guru che saprà darmi le indicazioni necessarie per configurare un router zyxel prestige 660 series per scaricare con winmx , grazie anticipate a chi vorrà darmi informazioni

primo post per sta domanda??
uhmm.
non saprei...
uhmm.
non saprei...
dunque, nn conosco il so dei router zyxel, ma ad occhio dovresti avere tra le impostazioni una voce detta "virtual server" o "port forwarding"
qui devi settare la porta 6699 x il tcp e 6257 x l'udp in entrata verso l'indirizzo ip del tuo pc
oppure se esiste, puoi impostare la DMZ sempre verso l'ip del tuo pc, in questo modo rendi raggiungibili tutte le porte del tuo pc
qui devi settare la porta 6699 x il tcp e 6257 x l'udp in entrata verso l'indirizzo ip del tuo pc
oppure se esiste, puoi impostare la DMZ sempre verso l'ip del tuo pc, in questo modo rendi raggiungibili tutte le porte del tuo pc
Grazie , ma non riesco a trovare ciò che dici , tra le opzioni disponibili all'indirizzo 192.168.1.1 non riesco a capire quale possa essere , e inoltre l'indirizzo ip del mio pc da che parte lo trovo , è statico ?
grazie mille
grazie mille
SUA SERVER SETUP, è quella la voce degli Zyxel per l'indirizzamento delle porte.
L'IP del tuo PC è come lo hai impostato te
L'IP del tuo PC è come lo hai impostato te

io ho uno zyxel... ho fatto così... crei rete interna statica... esempio pc ip 192.168.1.cippa - "router di default ha" 192.168.1.1
entri via telnet, o via web, consiglio via web perchè è più facile e veloce... fai http:\\192.168.1.1 metti i dati nel login entri e vai sezione FIREWALL, "se lo hai" poi da li vai WAN TO LAN mi pare sia ultima parte e nei filtri abilityin FOWARD o tcp 6699 e udp "non ricordo, vedi udp winmx"... fatto questo vai sul NAT sezione SUA ONLY e apri porte 6699 e l'altra sotto l'ip del tuo pc e il gioco è fatto
spero tu c'habbia "habbia è toscano!"... hapito qualcosa!
entri via telnet, o via web, consiglio via web perchè è più facile e veloce... fai http:\\192.168.1.1 metti i dati nel login entri e vai sezione FIREWALL, "se lo hai" poi da li vai WAN TO LAN mi pare sia ultima parte e nei filtri abilityin FOWARD o tcp 6699 e udp "non ricordo, vedi udp winmx"... fatto questo vai sul NAT sezione SUA ONLY e apri porte 6699 e l'altra sotto l'ip del tuo pc e il gioco è fatto

spero tu c'habbia "habbia è toscano!"... hapito qualcosa!

come si fà a vedere qual'è l'indirizzo ip del mio Pc ?
vai prompt dos e scrivi netstat o netstat -n non ricordo il parametro, guarda un po' con l'help...
se no scarica BS Show IP e ti dice aggiornando ogni 10 secondi il tuo ip LAN e WAN, senza andare nel prompt di dos...
oppure più facilmente www.showip.com o www.showmyip.com/it/
se no scarica BS Show IP e ti dice aggiornando ogni 10 secondi il tuo ip LAN e WAN, senza andare nel prompt di dos...
oppure più facilmente www.showip.com o www.showmyip.com/it/
Ok ragazzi ho impostato finalmente le porte per scaricare con winmx le inoltro semmai ci fosse qualcun'altro che ha bisogno : Router zyxel prestige 600 series ......si entra in 192.168.1.1 si accede a NAT - Sua only . edit details , si impostano le porte 6657 in start port e 6699 in end port poi si digita l'indirizzo ip e come per magia winmx viaggia , solo che a questo punto non si aprono più le pagine di internet , qualcuno sà perchè ?