Come comportarsi in caso di cheater...

rega, leggete il post in "standing" su questo forum e troverete le informazioni che cercate per contattare gli admin in caso di cheater.

quel che dovete fare e' cercare me, o Zyw, o danguard, o paddy via Icq; per intervenire dobbiamo entrare sul server e BECCARE CHEATER SUL FATTO : purtroppo non possiamo basarci su demo o screenshot, quindi prima ci chiamate e prima potremo entrare a controllare il cheater.

mi raccomando, non insospettitelo dicendo: "VADO A CHIAMARE L ADMIN" perche' in quei casi anche i piu' idioti prendono e escono dal server... fate Alt+tab, diteci il nome del server e del cheater via icq , ed entreremo a controllare

ok?

bye
AleX

Postami gli screen (ma che dimostrano?....ci vorrebbe almeno il filmatino......) e poi a che gioco-MOD?CS , TFS, DOD.........

Sono contento che le numerose proteste che si sono svolte in questo periodo abbiano portato a qualcosa di più serio.
Ma il cheater in questione verrà bannato a vita o solo nell'ambito della giornata?

Spero non si verifichino atti di isterismo colletivo che vi spingano a mollare quella che secondo me è la svolta decisiva nella lotta contro i cheater (se come no )

P.S. Alex, ma ti devo chiedere l'autorizzazione per aggiungerti alla mia lista dei contatti in icq? No è che mi vergogno e non so cosa scriverti

L'unica cosa che spero non accada è di venir buttato fuori o rischiare di essere accusato come wallhack cheater solo perche' il 60% delle volte prima di entrare in una porta sparo e colpisco qualcuno!!!!Gioco a DOD e.........so che a volte conviene tentare......male che vada è un caricatore in meno!!!Tanto il piu' delle volte (almeno a me che non gioco da molto!) si viene seccati prima di finirli tutti!!!!

Se sprechi interi caricatori sparando contro porte dietro alle quali non c'e' nessuno non credo che nessuno ti accuserà di vederci attraverso, no?
Anche se la gente e' strana, e qualcuno capace di dirtelo lo stesso è capce che lo trovi...

ciao
.