Come avete passato la notte di capodanno?

Dunque, io l'ho passata lavorando



E voi?
le scarpe dei super sayan :O
Che scarpe cool!

Cmq l'ho passata guardandomi la maratona di Star Trek visto che gli altri programmi x capodanno mi erano saltati.
Ok, scherzi a parte.
Il mio capodanno l'ho passato con Fab, Maiz e Kinoji.

Siamo andati ad una festa al mare, per poi spostarci a piazza del popolo, in cui abbiamo rischiato la vita visto che di coglioni, il mondo è pieno, e lanciavano i botti in mezzo alla gente stile seconda guerra mondiale.

Poi ci siamo spostati al gianicolo e li abbiamo brindato in mezzo a un fottio di gente, di cui, siamo rimasti colpiti da un padre di famiglia che insegnava alle figlie di 7 anni come tirare i botti in mezzo alla gente che passava.


Ecco una foto della serata
(Che bella espressione che ho.... )

Da Sinistra:
Sniperino - Fab - Maiz - Kinoji



Si, in effetti vorrei sapere perchè le mie scarpe sono venute come i giacchetti della polizia municipale, ai quali abbiamo fatto una foto mentre brindavano.





Suvvia, raccontate anche voi
Cenone a casa dei vecchi amici, poi solito brindisi in piazza del plebiscito e capatella al porto dove ogni santo anno fanno un festino.
Sarei voluto andare al Castel Dell'Ovo a vedere i fuochi, ma ero talmente distrurro che già è tanto se ricordo cos'ho mangiato ieri.
Residui :morning:
io a mezzanotte ho brindato con la tachipirina...
cena acasa di una vicina.
gioco strano..
brindisi alle 24.
giro per due locali dopo
uhm.. stop
omg.. se ci ripenso.. per fortuna che non avevo voglia di fare niente




eh no, ora ci racconti i dettagli!
casa di amici.Fumato, bevuto, mangiato, brindato.
A proposito di giochi, mi vergogno a dirlo, ma credo di essere l'unico essere umano sulla terra a non aver mai giocato a quel bellissimo gioco chiamato twister.
quello col tappeto colorato?!
e già, quel gioco dove si possono fare le maniate più eccelse in tutta tranquillità.
è fichissimo!
Impira duro
Ballato .. Mangiato .. Bevuto .. Fumato .. ri Bevuto .. Fumato .. Fumato .. ri ri Bevuto .. Collassato ..
In Versilia a ballare.....(il bello é che non c'era veramente nessuno,ma.....)




Dai, lo proviamo insieme ok?