Combat ship

La dovrai spostare sta nave da combattimento da un sistema all'altro... o no?
Btw è impossibile tenere accesa SCB

Ora provo


Zitta, che ho trovato un hi-res anti-pigro e devo solo girare attorno all'anello di un pianeta, quasi quasi tolgo anche il serbatoio e ci vado per inerzia
Svantaggio 1: proiettili lenterrimi
Svantaggio 2: funziona solo con 4 pip su wep, con meno sei cacca
Svantaggio 3: heat a palla
Svantaggio 4: quanto caz é difficile prenderci

Vantaggio 1: ho ammazzato un clipper in 4 volley



In effetti questo viaggia con gli heat sink

btw the ultimate combat ship

http://coriolis.io/outfit/orca/25A6A5A6A5A4A4C0v0s0s0j0000002d2d2d2d2b292727.Iw18SQ==.Aw18SQ==?bn=LOLrca



eh adesso non è più così facile hanno nerfato la cosa della power plant


Nel senso che non esplode più (e ci sta) o nel senso che non si riesce più a beccargli il pp? Perchè tanto nel caso, gli spegni la roba e poi diventa tiro a segno.
Esplodere esplode, ma non è una cosa automatica come prima che arriva a 0 ed esplode. Credo ci sia una certa probabilità che succeda.

Ad ogni modo credo che tutti questi outfitting possano andar bene per il pvp. Per il pve giusto per farsi due risate. Troppo limitante.




comunque preferisco i cannoni

sarà il mio animo minmatar

PS. stasera provo questa: http://coriolis.io/outfit/fer_de_lance/05A5A4A4D6A4D3C1r1l1l1l1l0m00000404054a5d2b2o69.AwRj4jSsg===.IwBhrSvbjo==?bn=la%20morte%20di%20tutti%20gli%20ani
Ho provato a togliere i due burst e mettere i pulse come da config di Joy: lammerda .

Pro: non smetti mai di sparare
Contro: ci impiegano due anni a morire
boh io mi trovavo bene coi pulse, ora ho proprio cambiato direzione i laser non reggono il confronto coi cannoni sulle navi grosse
Proverò coi cannon, visto che il plasma 3b non riesco a trovarlo anche se eddb dice che c'è sia a fawaol che a matec
Io i pulse non riesco più ad usarli in nessun modo, li odio sotto ogni aspetto
Sto provando combinazioni varie di burst e cannon/multicannon.
Decisamente più divertente a mio avviso
Pfff di la veritá, che la tua arma preferita è diventata il mining laser
Ahahah si ormai ci vado anche nei Res e mino i sidewinder
io con i pulse vado da dio. E' un carroarmato



fusang, c'è praticamente tutto
btw la vulture con due burst andrebbe nerfata non è possibile