comandi console per Admin

ciao a tutti

sapreste darmi una lista dei comandi inseribili via console sopratutto per Admin ?

gli unici che ho trovato in rete sono per la patch 1.2 che ho disinstallato a causa di problemi di vario tipo, quindi gioco con la 1.01.

questi comandi mi servono fondamentalmente perchè spesso uppo un server per giocare con dei miei amici e mi capita di dover cambiare delle opzioni al volo ( tipo timelimit, fraglimit, mappa, switchare giocatori ecc....) senza dover per forza uscire, modificare le opzioni del server e rientrare (con reset automatico della partita).

inoltre mi servirebbe sapere se esiste un comando per cambiare nome (come in CS) e uno per "oppare" un giocatore, così in caso io mi debba assentare lo posso rendere admin finchè torno.

grazie in anticipo
in teoria non dovrei risponderti, xè se tu avessi il gioco originale (cazzo ragazzi costa solo 36 euro porcaputtana! compratevelo!!! minkia! un bel gioco che costa "poco" rispetto a tutte le altre ciofeche che si trovano in giro ... ) cmq se tu avessi il gioco originale troveresti tutti i comandi sul manuale.

Cmq posso risponderti che la patch 1.2 è stata rilasciata proprio per permettere al giocatore di fare tutte quelle cose che hai detto. Infatti senza la patch non hai modo di cambiare mappa, non hai modo di reimpostare la modalità del gioco, non hai modo di switchare giocatori.

per quanto riguarda dare l'admin a un altro, non sono sicuro, ma penso che tu debba settare la pass da amministratore, e poi dirlgiela. Lui quindi potrà entrare come amministratore con "startadmin password".

ma le uniche cose che puo fare sono il kick e il ban diretti senza votazione.

byez

Luca


Ma io ho il gioco originale !

è che il manuale ... ehm .... ecco .... me l'ha masticato il cane ecco si si !!
poi l'ha lasciato fuori in cortile, è iniziato a piovere, acqua, fulmini saette, l'alluvione, il terremoto, l'invasione delle cavallette .....

vabbeh ... sgamato al volo

grazie comunque
mangiami la cacca stronzo