Comandante marine con hammer e aureola

COME SI TIRA GIU?
io non so più che fare, premetto che gioco tiranidi, ho provato di tutto veramente ma non riesco a farlo venire giu, le uniche volte che viene giu è quando NON ha il martello e riesco a prenderlo con i guerrieri che non lo lasciano alzare da terra, altrimenti è la morte... l'ho caricato con tutto tutto lo scibile umano, niente non viene giu e ogni colpo che tira è mezza vita in meno a tutte le unità che gli stanno vicine... pazzesco
Credo che sia proprio il caricarlo il problema. Innanzitutto spara una serie di fatality dietro l'altra, cosa che lo rende invulnerabile in que lasso di tempo... e nel frattempo l'aureola si ricarica pure.
cos'è una fatality?
se usi tiranidi e non riesci a ucciderlo..... impara meglio a giocare

con le altre razze dipende dal comandante che usi. Con eldar devi fare le lame che ciucciano l'energy (ce l'ha sia il lock che l'equipaggiamento del veggente)
con il warboss bene o male te la giochi
con apo usi l'ascia ciuccia-energia
con gli altri va evitato ed è meglio focussare il resto (anche se lui è un autotreno di dolore)
soffre la sopressione, non ha nulla per difendersi da essa.
Inoltre basta un colpo di zoantropo e lo scudo salta.

Considera inoltre che se usa la skill per fare knockback, poi non gli resta molta energy per lo shield...

Intendo le animazioni di uccisione
io avrei piu paura delle bombe dell'apotecario asd


l'apotecario mi ha sempre attirato, ma è veramente difficile da usare bene, soprattutto ad inizio game un fc che fa da tappo è troppo comodo, con l'apo sei sempre tra la vita e la morte.

però usato bene secondo me rende gli sm un gradino + forti in end game


Come è giusto che sia
la granata è forte, ma non riesco a rinunciare in T2 all'improved medical equipment
è inutile a meno che tu non abbia l'armatura da 80 power.
la quale è inutile a sua volta in 1v1 visto che non masserai mai marine tattici ma preferirai avere asm con combat stimulants ( > all )


quelli sono veramente paura e panico.......
l'fc se lo tieni pestato con i terma con la sinapsy dei warrior venom, sta piu col culo per terra che in piedi..

dall'alto del mio rank 40 coi nids ho capito che il force commander è l'ultimo dei problemi
ehm... non per dire, ma il FB col battle shout è immune al knockback.

e comunque si, è l'ultimo dei problemi di un tiranide, d'altronde le uniche cose che può temere sono i cannoni plasma e i d-cannon (comunque facilmente neutralizzabili se gioca il tunneler, come il 90% dei nyd).
no, ma sono equilibrati. e mi dicono che i player che li giocano sono skillatiffimi


Infatti sia per la questione force commander sia per la questione tiranidi

non sono imba e sono difficili da usare
finche rullo ogni altro tiranide che incoccio il vostro discorso con me non attacca :P

e lo scudo in parte avete ragione, con i tiranidi dura poco se lo punto 2 secondi, sempre se ho le unita' ma quella è un'altra storia :P

hammer e aureola?
FUCK YEAH BITCH
e poi non è per dire con lo scudo cade a culo a terra comunque :P
vs i tyr è meglio il teleporter, almeno te lo salvi prima che te lo cippino i warrior appena finisce il battle shout.
Ultimamente preferisco di gran lunga il teleporter allo scudo, lo trovo molto piu utile in molte situazioni. Lo scudo a un certo punto del game diventa inutile secondo me.