va bene secondo voi?
comunque la tengo.. perchè essendo agli inizi nn ho i soldi per rifare un altra colonizzatrice purtroppo
[QUOTE=Microemozioni;12134868]Il mio pianeta iniziale ha 163 slot.
Ma un pianeta mediamente quanti slot ha? e quand’è che lo considerate piccolo e quando grosso?
Altra domanda: ma gli slot vengono utilizzati per tutto anche per le torrette di difesa?
Altra domanda ancora: come scegliete i pianeti da colonizzare? li cercate in galassie vicine nella vostra galassia in quella subito vicina? e in quale delle 15 posizioni le prime le ultime o in mezzo?[/QUOTE]
vedi qui, scorri fin quando trovi la tabella e guarda l’ultima colonna, che sono gli spazi minimi medi e massimi
cmq le colonie ottimali sarebbero >200 spazi
le difese non occupano spazi e, almeno io, scelgo le posizioni in base alla possibile dimensione, a meno che non serva un pianeta per fare la gravitonica che allora sarà caldissimo o un pianeta che esborsa deuterio e allora sarà freddissimo
[QUOTE=Microemozioni;12172429]Altra domanda:
Ma voi la colonia come la utilizzate? cioè cosa ci costruite? fate solo miniere di metallo/cristallo/duterio per le risorse?fate anche delle difese? fate delle strutture tipo cantiere navale/fabbrica robots? fate il labroatorio di ricerca e avviate ricerche?[/QUOTE]
Per ora miniere/cristallo/deuterio, unite a Fabbrica Robot x2 e Cantiere spaziale x2 per poter costruire i carghini se c’è una emergenza e x sfiga ne ho pochi lì, e le difese base.
Per ora però non ci ho costruito difese, primo perchè spesso le tengo leggere di materiali, max 10k/10k per intenderci, secondo perchè SPERO che qualcuno le attacchi per poterlo sifonare alla grande con la flotta che ho a poca distanza ![]()