Colonia di All GameZ [il topic degli SporePlayer]

Si è vero, personalmente gli ho dato 8.5, votando ora metterei 6/6.5.

Ed effettivamente è un controsenso dire "è stupendo" dopo che dici che in una settimana ti ha stufato... un gioco "stupendo" lo giochi e lo rigiochi...
Io non ho votato. Ora sicuramente gli darei un voto tra il 6,5 al 7.
Io ho specificato sin dall'inizio che probabilmente ci avrei giocato una settimana e poi l'avrei smollato Infatti dopo 4 giorni, tac, smollato, stavo pure pensando di disinstallarlo per liberare un pò di spazio.
Per fortuna che non mi sono lasciato trascinare nel baratro dell'Hype, le varie dichiarazioni che fecero in passato su sto gioco le ho totalmente ignorate...capisco quelli che sono rimasti totalmente delusi a caldo non da l'impressione di essere un epic fail, ma dopo qualche giorno e passata la scimmia...è un fottuto epic fail sto gioco.
Quindi alla luce del giorno d'oggi, possiamo concludere con epic fail ? Tutti daccordo ?
epic fail, no. diciamo mediocre

Will ha le capacità però non le sfrutta... (cit.)


Epic fail perchè come gioco non dice un beneamato.
Ok, ha l'editor ubermegabellofigo con la possibilità di creare infinite combinazioni di creature e mezzi, ma oltre a questo il gioco non vale nulla : è facilissimo, per niente innovativo, ripetitivo e noioso.

E' come se l'Adobe avesse commercializzato Photoshop come un gioco, aggiungendo al programma 4 o 5 minigiochini sempliciotti e ripetitivi. Ok fotoritocco definitivo, ma se lo compro come un gioco voglio un gioco che mi diverta e sia un minimo longevo, non un programma di fotoritocco, perchè magari di ritoccare le foto non me ne frega nulla, io voglio semplicemente giocare.
Non potrei dire che è un gioco stupendo solo perchè ha integrato un programma che è il top del fotoritocco.


Oserei dire Gioco Meteora, come giusto che sia, come una donnaccia la sfrutti e poi la molli.



http://www.spore.com/sporepedia#qry=sast-500009400872 :sad:


Quella specie l'ho fatta estinguere
c' e' l' altro topic per flammare, grazie
eccomi

nome: Bustok
http://www.spore.com/view/profile/Bustok
nessuno vuole il mio spinodrilllo?
io mi so rotto di sto gioco
aggiunto!
per ora mi piace
ma quando aggiungo qualcuno come amico, la persona che ho aggiunto vede che è stata aggiunta da me?
ci sta John Locke che ha 130 creature




sono pro

op abrei un problema insolito con l'audio.. a chi posso chiedere di voi?


"C:\Programmi\Electronic Arts\SPORE\Sporebin\SporeApp.exe" -jobPriority:0

mi devi 50 euro, puoi versarmeli su paypal
asd. ora provo. Cmq il problema è questo: ho la tv collegata al pc in hdmi e ci passa anche l'audio. Se entro in spore l'audio nn va, ritornando su windows poi anche lì l'audio nn funziona. Se uso le casse del pc va tutto bene.. per far tornare l'audio sull'hdmi sono costretto a riavviare. Questo problema è iniziato se non sbaglio quando ho alt-tabbato una volta, prima non si presentava..
niente, non ho risolto con jobpriority

è una cosa odiosa
ah no quello risolve un altro problema con l'audio: quando hai delay o assenza di audio in alcuni punti del gioco
io ho il delay solo all'inizio, quando esce il logo EA. c'è un ritardo fastidioso