Collegare stereo a pc

ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile utilizzare lo stereo come uscita audio, per sentire musica e registrare direttamente dal pc...
Sono in possesso dei seguenti componenti...

SB audigy (serie 1) 5.1 con chip sb1394
Impianto technics di almeno 15 anni fa, con amplificatore e 2 casse alta fedeltà passive, da 150 watt della genesis.

Come posso fa?
prendi un cavetto da mezzo euro che ha da un lato un jack piccolo da attaccare al line out della scheda audio e dall'altra si sdoppia con due jack (solitamente uno rosso e uno bianco) da attaccare al line in dello stereo.

per intendersi questo
ok grazie 1000..un'altra info: è necessario avere programmi di encoding audio installati sul pc, faccio l'esempio dell'amplitube per avere il segnale in entrata di una chitarra...o posso direttamente utilizzare senza alcun programma le casse dello stereo?
non devi avere un bel niente. Anzi mi stupisco che tu abbia tante difficoltà concettuali. Dalla tua scheda audio esce un normale segnale che poi deve essere amplificato e riprodotto. Che a farlo siano delle casse da 5 euro da pc o un impianto valvolare da 25.000 euro non cambia assolutamente niente.