prima ricompensa, 2 fantastici cappellini da ufficiali da indossare su TF2: come farne a meno?
Non lo compro nemmeno morto! Mi par già di capire che hanno introdotto i soliti merdosissimi eroi del cazzo che devono prendere xp. Dio che noia...

[QUOTE=Toi;16137332]Invece io a 6 € non ho resistito a Red Orchestra 2[/QUOTE]
com’e’?
-tanto la perdiamo
-non sei capace a fare un cazzo
-difendi quel punto
-ragazzi la vedo male
Il budget dell'anno 2012 e 2013 è finito!
[QUOTE=chaffee79;16141017]io coh2 lo prendo, per il solo gusto di sentire una persona dire
-tanto la perdiamo
-non sei capace a fare un cazzo
-difendi quel punto
-ragazzi la vedo male[/QUOTE]
ti capisco! Però se crashi anche su coh2 sai che non gioco più con te.
[QUOTE=SpaghettiPizzaM;16141068]ho comprato l’LCD nuovo (ricambio) per il mio notebook…
Il budget dell’anno 2012 e 2013 è finito![/QUOTE]
ma sei diventato povero???
[QUOTE=trotty;16141084]ti capisco! Però se crashi anche su coh2 sai che non gioco più con te.[/QUOTE]
amico non craschavo piu
ora bisogna vedere con il modem nuovo, quello vecchio è caput
[QUOTE=AcidKonig;16140900]com’e’?[/QUOTE]
Veramente carino.
C’è un sistema di squadre che, se usato a dovere (ma sui pubblici mi è capitato una volta sola) è divertente.
In più, se ti ritrovi con un comandante capace che dà ordini corretti, guida il tiro dell’artiglieria e capisce le mappe, diventa davvero coinvolgente.
Però è difficile e muoio ovviamente un sacco. Non mi sono nemmeno interessato a capire come funzioni il ruolo di comandante perchè è antintuitivo.
Considera che mi si è rotta la rotellina del mouse e quindi da ieri non ci ho giocato ma ti riferisco le impressioni che mi sono fatto quando ci giocai durante il weekend gratis.

[QUOTE=chaffee79;16141399]meglio o peggio di bf3?[/QUOTE]
Forse peggio. E’ pur sempre un prodotto semiamatoriale.
MA le differenze sono così tante che un paragone ha forse poco senso.
[QUOTE=trotty;16141088]ma sei diventato povero???[/QUOTE]