Nuu Snutt
Mi è dispiaciuto davvero un sacco. Snutt e Jayce era un piacere seguirli in streaming su twitch, non me li perdevo quasi mai.
Seguo Satisfactory dal 2018 e continuerò marginalmente a farlo. Senza di loro CSS ha perso due pilastri difficilmente sostituibili, anche se concordo con lui sul seguire i propri sogni, come d’altronde ha fatto anche Jayce.
Ho trovato una droga nuova
Ci torno quando aggiungono un nuovo tier
Figata boia, mi devo licenziare per mettermi a fare ste robe qui folli
Probabilmente è un server dove hanno lavorato in molti. Chapeaux in ogni caso, un lavoraccio.
Quando ho visto un consumo max di corrente pari a 232 Gigowatt ho esclamato “GRANDE GIOVE”
per consumare quei livelli di elettricità bisogna costruire fabbriche a rotta di collo, e non oso pensare alla logistica.
P.s.:
Col cazzo che faccio test run dopo aver costruito tutta sta roba.. se c’è qualcosa da cambiare a quel punto si fa prima a cancellare il save e disinstallare
Ogni tanto guardo il suo stream e no, fa tutto da solo
Ma dove l’ha trovato il posto per fare una roba del genere? Io faccio sempre fatica a costruire perché quando va bene trovo tipo 100 metri quadri di spazio.
Non gioco da 6+ mesi, ma mi sembra che in basso a destra nella mappa c’è un lago con un botto di spazio. Lì ci ho costruito tutto tranne Sam e gestione dell’uranio/centrali nucleari, che comunque ha il suo perché tenere separatamente.
Comunque ci sono delle aree aperte nella mappa
di solito viene fatta sopra la “palude oscura”, o sopra al mare davanti alla stessa, verso est, così sei comodo a prendere acqua. Prima della 1.0 veniva sempre costruito li perché avevi l’uranio comodo sotto la cascata, poi hanno ridotto l’amount di uranio estraibile ma la zona rimane molto appetitosa perché l’impianto nucleare prende una marea di spazio e non ci sono ostacoli fisici.
Dalla 1.1 si potranno pure segare i “palloni”, dicono, quelle piante a bulbo galleggiante
Non ho ancora girato tutta la mappa , dove sta sto posto?
Est - sud est
Grazie
Finalmente
Figa han rilasciato il gioco cos’era a settembre 2024? 10 mesi per rilasciare una patch
Non per rushare/fare crunch, ma se le tempistiche sono così dilatate tanto vale spezzare il content della patch in più piccole ogni 3 mesi. Vabbè amen tanto ho smesso di giocarci una volta finito