cof only deck

negli ultimi giorni il server mi rifiuta, capita anche a qualcuno di voi?

non è che per caso hanno messo un tetto minimo di skill d'entrata?

A me non da alcun problema, prova ad iscriverti a NgWorld forse hai bisogno di essere registrato per accedere.


Che errore ti da?

Proprio l'altro giorno ho reinstallato UT per fare 2 spari e proprio il server cof, dopo avermi scaricato 2 milioni di file , mi ha kickato ed in console mi ha dato il seguente problema:

[ACEv08g] : You have been kicked from the server because the following file is unknown:
[ACEv08g] : File = UnrealShare ( ../System/UnrealShare.u )
[ACEv08g] : Please reinstall the original file and then come back.

Non so di che cazzo di file originale stia parlando visto che UT era appena stato installato. Da li ho lasciato perdere visto che non ho voglia di perdere tempo a cercare soluzioni per fare 2 partite.

Se qualcuno (banjo) ha la soluzione al problema, è cmq ben accetta.


fatti passare il file da qualcuno che riesce ad entrare e sostuituiscilo
io ci gioco da anni senza problemi, a parte qualche disconnessione penso dovuta a quello schifo di alice che mi fa laggare.
La settimana scorsa, mentre ero dentro, mi ha buttato fuori col solito messaggio "connection failed, rejected by server" che mi dava sia per il lag, sia quando tento (senza accorgermi ovviamente) di entrare a server pieno.
Da quel momento non entro più sempre con lo stesso messaggio, nemmeno in spect, cosa invece possibile prima...
ares prova a rimuoverlo da \System e a scaricarlo direttamente dal server.

coyote hai scazzato con qualcuno? Così a occhio a me sembra un ban.




E' corrotto, l'ACE ha un check su alcuni file basilari che può essere disabilitato dall'admin.

Soluzioni funzionanti:

- Reinstalla UT (antipigro)
- Fatti disabilitare il check dall'admin (????)
- Scarica questo http://www.megaupload.com/?d=YSUL75FT

L'avevo già reso disponibile per qualcuno poco tempo fa, enjoy.
Non credo che sia possibile scaricarlo dal server, darebbe semplicemente l'errore "missing".

Per coyote, invece, dovresti dirmi cosa leggi in console quando ti butta fuori, aprila subito dopo e copiati il messaggio, molto probabilmente la soluzione rimane li.
Magari è semplicemente un problema di un file "corrotto" che non piace all'ultima versone di ACE.
la console mi dà un messaggio normale, credo:
"unreal engine, copyright 1999 epic games inc"
questo subito dopo aver avviato ut e provato ad entrare nel cof.
RIguardo al possibile ban, nessuna litigata seria, giusto qualche occasionale "lamma" o "spawn killer", nulla di più.
Ma, se fosse un ban, dovrebbero dare prima un paio di avvisi, o no? Il ban colpisce l'ip?

grazie cmq dell'aiuto


Avevo provato a rimuoverlo da System ma non partiva più UT


Com'è possibile che sia corrotto, l'avevo appena installato

Vabbe provo con quello che mi hai detto di scaricare
Perfetto funzia, tnx bajanjo
Bene, coyote, hai provato a salvarti gli ini, spostandoli altrove, e provare ad entrare nel server cof?

(Chiaramente te ne genera nuovi con settaggi di default)

In modo da farci constatare se è un problema relativo a qualche settaggio proibito o è legato ad un file malvoluto dal server.
ho spostato tutti gli ini di system, ma così ut non si avvia, mi torna un messaggio d'errore "misingini history appinit".
Quali ini possono contenere le impostazioni "proibite"?

cmq da quando entravo a quando sono stato rifiutato la prima volta non avevo cambiato alcuna impostazione...

edit:
ho appena provato a tenere fuori solo unrealtournament.ini ed user.ini, provo ad entrare nel cof, ut mi chiede una password (ngiwordstat o qualcosa del genere) la setto, ma il cof mi respinge lo stesso...

mi sa che mi hanno veramente bannato l'ip... ma alice non ha l'ip dinamico?

aita!
#Chilledoutfraggers su quakenet l'admin è switzz.
Dai forum:

"Does it mean, someone in my IP Range cheated and i got banned aswell? "

"Yes this happend sometimes"

Posta sul loro forum e chiedi di farti rimuovere, altrimenti vai in irc.
Chiaramente prima intendevo solo i due ini relativi alle configurazioni!


Fonte: http://www.chilledoutfraggers.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1574
coyote citter
seeee magari così ci avrei preso a sniperare

cmq ho postato sul forum, vediamo che succede...
non ero bannato, mi è stato detto di togliere gli ace0.6, così ho fatto e adesso pare tutto a posto.
mah...

azzie a tutti cmq
Bene