cof only deck e disconnessioni

gioco a volte in questo server, vista la scarsa frequentazione del server ngi, e a volte mentre gioco la connessione cade (cioè esco dal server) senza apparente motivo.
Gioco anche su altri server ma mi capita solo sul cof, ne deduco che il problema non è sulla mia linea ma sul server.

qualcuno ha idea delle possibili cause?

saluti
Boh, non ci gioco più da na vita, cmq ricordo che a volte buttava fuori pure me e in console appariva un messaggio che diceva che avevo il ping troppo alto, almeno cosi ricordo

E' ancora pieno di nabbi?
A me funziona bene, cmq come dice il magna gatti c'è un mod che ti sbatte fuori quando lagghi
o pinghi troppo


Si dice "Magnagati"

io e pochi altri...


Nah, ho fatto un salto stasera, ce ne sono ancora tanti

E c'è ancora il fantasmino Casper, non è cambiato per niente, ha preso un paio di schiaffi ed è partito in quarta con "low, noob, stupid, loser, idiot, e alla fine left the game"
Hahahhaha Casper sempre spettacolare, soprattutto con le parole

Comunque ci sono pure alcuni italiani che rosikano... "camper" "patetico" "solo culo",
se non li sento almeno una volta in ogni match non sono contento

Il bello è che poi li trovi nell'ngi e li prendi a schiaffi in duel (non entra quasi mai nessuno) e dicono
"appena capisco come giochi sei morto", ma le buscano di brutto



Ogni riferimento o frecciatina a players della community non è assolutamente casuale


Zizza è tornato a fakerare nei duel?