Cod vs ghost recon...

Salve, mi sono imbattuto x caso sul sito ubi e ho scaricato GR online visto che è gratuito...mi è piaciuto un sacco!
È molto più tattico di cod, poi è anche un po' gdr visto che puoi aumentare l'armour, hai punti ferita (se muori vedi i colpi andati a segno e quanto ti hanno tolto).
Strano non ne avevo mai sentito parlare ma secondo me ha buone potenzialità, mi ha preso molto di più di cod x dire, che è sempre uguale da anni...

Qualcuno l'ha provato? Ho postato anche sul forum dedicato ma non è frequentato!


ho già dettp tutto quello che volevo dire nell altra sezione.
il MP eRA veramente brutto , ora non so se è uscita qualche altra patch che abbia cambiato qualcosa.

ghost recon è una serie in picchiata libera ogni capitolo peggio.
ti consiglio di comprarti a poco il primo GR con le 3 espansioni. ora di divertimento assicurato ed è molto piu simulativo.
il MP pero sarà spopolato
Io gioco solo MP

Cmq se ho capito bene han fatto varie correzioni dall'uscita, tipo il problema dei camper... poi boh ieri ci ho giocato 3 ore ma mi son divertito parecchio.
L'avevo provato qualche tempo fa, probabilmente era ancora in beta o appena uscito, la terza persona mi ha lasciato un po' "meh", mi dava problemi di crash del pc e con la scusa che ho formattato l'ho dimenticato, sicuramente è meno peggio di call of duty ma per quanto mi riguarda non sono neanche comparabili ma sicuramente a questo GR ho preferito GRAW
lo riprovo e ti dico ma comunque mi sembrava divertente