COD Infinite Warfare

Non ancora aperto

Qualcuno lo ha?
Io lo sto provando, mi sembra un bel passo indietro rispetto a bo3, ma comunque meglio di aw e ghost (i peggiori di sempre)

una cosa positiva per i nostalgici è che dovrebbero inserire il remaster di cod4, ancora non mi pare sia inserito, dovrebbe arrivare prossimamente


no zio cod4 remastered lo puoi giocare solo se hai comprato la versione deluxe / collection di IW , e su pc e' una merda sia IW che MWremastered

io lo volevo prendere ma non conviene su pc e' un disastro ed e' giocato pochissimo ... ormai cod su pc e' morta come serie
Però io mi chiedo a tal proposito, sono riusciti per rocket league a far giocare console e pc contro... ok che una cosa sono le macchine e una cosa sono i fps, ma porco e boia, provare a fare qualcosa in questo senso?
col cazzo che mi compro una console per giocare a cod


differenza abbissale tra mouse e tastiera e pad ( anche se i pad hanno pure la aim aggiustata ) e poi cmq sono infrastrutture troppo diverse , se consideri che non riescono nemmeno a fare una versione pc decente rendiamoci conto se riescono a fare un crossplattaform

e si ti giochi quello che esco od i vecchi o ti attacchi e migri su altri giochi
a distanza di mesi sono tornato a bo3 e a giudicare dalle statistiche han fatto lo stesso molti altri

bel gioco di merda
alla fine c'è di peggio, non è poi così male