Qualcuno lo ha?
Io lo sto provando, mi sembra un bel passo indietro rispetto a bo3, ma comunque meglio di aw e ghost (i peggiori di sempre)
una cosa positiva per i nostalgici è che dovrebbero inserire il remaster di cod4, ancora non mi pare sia inserito, dovrebbe arrivare prossimamente[/QUOTE]
no zio cod4 remastered lo puoi giocare solo se hai comprato la versione deluxe / collection di IW , e su pc e’ una merda sia IW che MWremastered
io lo volevo prendere ma non conviene su pc e’ un disastro ed e’ giocato pochissimo … ormai cod su pc e’ morta come serie
Però io mi chiedo a tal proposito, sono riusciti per rocket league a far giocare console e pc contro... ok che una cosa sono le macchine e una cosa sono i fps, ma porco e boia, provare a fare qualcosa in questo senso? col cazzo che mi compro una console per giocare a cod
[QUOTE=Drunkenduck;19067281]Però io mi chiedo a tal proposito, sono riusciti per rocket league a far giocare console e pc contro… ok che una cosa sono le macchine e una cosa sono i fps, ma porco e boia, provare a fare qualcosa in questo senso?
col cazzo che mi compro una console per giocare a cod[/QUOTE]
differenza abbissale tra mouse e tastiera e pad ( anche se i pad hanno pure la aim aggiustata ) e poi cmq sono infrastrutture troppo diverse , se consideri che non riescono nemmeno a fare una versione pc decente rendiamoci conto se riescono a fare un crossplattaform
e si ti giochi quello che esco o (senza d) i vecchi o ti attacchi e migri su altri giochi