Cncc Reclutano!

Cerchiamo un giocatore con buona skill da inserire nel team1.
Importante la voglia di giocare e di migliorare assieme agli altri componenti del clan. In oltre serve un giocatore con la possibilita' di essere online almeno 4 giorni a settimana(Lunedi, martedi, merc, giovedi) senza troppo preavviso(2 gg, 3 gg max). La skill deve essere minimo pari a quella di storm(aka demolition) o di Jin(aka b7).
Cerchiamo un simile player perche' alcuni elementi(tra cui io) del nostro clan vorrebbero tentare qualcosa di piu'...giocare assiduamente per poter in futuro riuscire a "vincere" competizioni(wcg?Magari quelli no hehehe), ma sopratutto per inziare a giocare "seriamente". Con "desiderio, devozione e disciplina"
Hihi..3d rulez
Fatemi sapere. Attualmente abbiamo gia' 2 giocatori che con awp se la cavano, tuttavia di fronte a un utilizzatore di awp davvero impressionante i ruoli potrebbero anche cambiare

Bye all!

Out_Of_mY_waY co-leader admin reclutatore dei "chi non combatte cade".

ps
presto potremmo cambiare volto per poter meglio rappresentare questo nostro, praticamente radicale, cambiamento.
(Aka quando mi vedrete con nick #3xpl0s!v3<^>Ny7r0glyc3r!n vorra' dire che abbiamo cambiato volto )



pps.
La situazione attuale del clan e' abbastanza rosea, abbiamo 10 giocatori, suddivisi in 2 team(team1 ne conta 6), ovviamente cerchiamo un giocatore per il team1.
Per il team 2 ci pensera' il loro "clan leader".
Gl all!
forse dovevi precisare ke vi possono cercare qui


#CNCC*ClaN


gl....cmq mi sa che fai prima a cercarli su mirc che chiedere qui
hai postato nel posto giusto..... se volevi dare via ad un flame...

via al flame!



*

Ok comincio io!!

Sei un CITTER!!


















cercateli in gioco i giocatori, e' un consiglio


Dipende dal tipo di player che stai cercando...

Fuck ecco un consiglio

P.S. Ore 4:50 (Users Browsing this Forum: Sniperino , Lu Maniak )

A Fà ma che cazz stai a fà ancora in piedi?
Porta sfiga
Reclutamento finito, abbiamo trovato chi cercavamo ^_^
(ovviamente ho dovuto rifiutare Heaton, Morgan, Kabal...ehh dura la vita)..
Vabbeh dai vado a dire a element di non rompere piu i cojoni, ci si becca!


Scherzi a parte, abbiamo avuto sufficenti risposte e al 90% l'elemento che cercavamo lo abbiamo trovato, thx per i gl boyz
gl
chi sarebbe
omg
LOLLIAMO TUTTI ASSIEME
cmq se ti interessa tra 1 po tribal nemesis torna
St4rtino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>ALL
anke in real life
Lo sappiamo Ma l'altro player ci serviva per avere una lineup di 6 persone fisse(con io a far da jolly in caso di assenza di qualcuno) in modo da potermi dedicare alla gestione del clan(vendi schiavo Nettuno a quello, fuckauthority a quell'altro, servitu' di ownaggio a quell'altro ancora ecc) e iniziare a lavorare sul team2 formato da gente che gioca da "relativamente" poco e ha bisogno di "organizzazione" per poter crescere e in un futuro avere il ruolo che mi sono prefissato per loro
Io sono uno scacchista, muovo le mie pedine e gestisco l'universo, senza che voi lo sappiate.
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Up! poichè siamo ancora alla ricerca del player mancante.
Contact me o Out o St0rm on #cncc*clan
Ragazzi, lui è la REGINA degli scacchi!