club single




Cosa intendi per "parlare a buffo"?

Ma tu con le tedesche come ti sei trovato? a me sembrano alquanto strane, non so come dire, vuote, forse è perchè gli manca totalmente il senso dell'ironia, non so!


butta qualche frase in italiano qui e là


eh medio




eh?

ne tanto ne poco, EH MEDIO...
Non funziona proprio alla grande..
Piuttosto funziona se gli infili qualche parola nella loro di lingua.


mah, insomma, ti assicuro che funziona piuttosto bene


PM
Tornato a casa a Siracusa per pasqua e la stanza, gli odori e il portatile mi ricordano dannatamente l'ultima tipa con la quale mi frequentavo che palle...
ciao raga di cs parlate?
Piccolo dubbio: avete presente la donna per cui sono stato zerbino(c'è un thread su addio)? Ebbene mi è stato richiesto di portarle delle carte da firmare e molto probabilmente dovrò andare a casa sua. Di solito lei in casa è sempre sola , potrei approfittarne per togliermi il macigno dallo stomaco o dovrei inghiottire il rospo una volta per tutte e chiedere a qualcun altro di farle quella consegna?
dipende... se è consenziente è ok. a meno che tu ci rimanga sotto di nuovo


no. non dissotterrare.
Non dovresti, così da non ritornarci sotto.

Ma sappiamo già cosa farai, scopala con violenza.




---

Caro Club, stasera invece sono abbastanza demotivato, non so, è proprio un periodo di cacca e le cose non van come vorrei, sopratutto in ambito amoroso. Che fregatura...
caro club,
le vacanze dalla figa proseguono alla grande, vedo i miei amici che si zerbinano/distruggono/pensano a quello 24/7, al momento questa vita francescana mi soddisfa e per il momento continuo così... per di più trattando le tipe che incontro non come vaginadotate bensì come essere qualsiasi che al mio sguardo non sono ne più ne meno di un uomo mi stanno più dietro e si interessano di più alla mia persona, ma tanto poi io me ne torno al mio "convento" e non glielo faccio nemmeno annusare...

buona notte club
domani si riparte


E' una tecnica per abbordare
successa ieri...

Amica1: viene anche F (io)
Amica2: No, F non lo voglio...
Amica1: Perchè?
Amica2: Ci prova con tutte !!11!!1!111!!!

io sono rimasto visto che non ci sto provando con nessuna... o forse si?
ho il sospetto che sia perchè non ci provi con lei la vera ragione
Invece qua continuano i FAIL
Aggiungo anche il mio allora.
Non se batte chiodo (va bè che lo sapevo già da prima che non sarebbe andata bene fino a quel punto) e oltretutto penso proprio di essermi beccato un autoveloxe, che mi inquadra in staccata incazzata alla Valentino Rossi (alla vista del velox), ma col piede che anzichè stare fuori dalla moto proteso all'interno alla curva, sta dietro disteso, nel patetico tentativo di occultare la targa con la suola della scarpa...
wtf.