club single



ma un ritrovo ngi in sti posti?


Bhe è una discoteca come tante, free con tessera arci
Noi ci andiamo solo nelle serate rock, che è il giovedì e qualche volta nelle serate college party

Io ci sono stato 7 volte (dall'8 marzo), e gli episodi sono stati solo i due che ho scritto prima. Mica ci vai e ti ritrovi la figa addosso
sembrava così dalla descrizione

universitarie


Bhe se vai e ci provi con qualsiasi figa che vedi, in genere ce ne sono un bel po, potrebbe essere così ogni volta
Io vado principalmente per la musica. Mi interessa che ci sta musica rock/metal e sono già soddisfatto
ma non capisco. come lo balli il metal? cioè, boh, mi suona come solfeggiare i carcass


Oddio ballare... parolone
Io sto la a fare
video esplecativo. ma poi spiegami pure come ti si strusciano le tipe sul pacco con sto sistema


Seee video
Ma cmq mica ci vuole tanto... stai la, muovi le gambine, ondeggi le spalle e muovi la testa a ritmo e alterno quello a headbagging potente
Quando ci sono le tipe davanti mi limito solo al primo passo
Mica faccio headbagging con la tipa davanti, che la pijo a testate e la stronco

Poi come canzoni non mettono mica slayer, carcass o metal pesante come roba pesante che hanno messo fino a ora ci sono stati rammstein, slipknot e rage against the machine, ma in genere mettono roba più "soft" come blur, apollo 440, offspring, blink 182, guns n' roses, led zeppelin, deep purple & co
aaaah

mah.
cosa mah.?
cosa non ti convince?
sono troppo vecchia scuola per entrare in un posto simile con un intento diverso dal raccattare patata
nessuno ti vieta di andare e cercare figa
no no ma lo so, erano solo i brontolii di un ex (molto ex) metallaro vecchia scuola
ahhhh ok

Bon vado in un disco/pub dove ci sta serata anime cosplay e musica di cartoni animati
byeeee club dei single!
Che settimana di merda...
Già da domenica non prometteva affatto bene, essendo andata a puttane l'unica possibilità di vedere una tipa.
Tutto è proseguito con una situazione deprimente a lavoro.
Il tempo è una merda e stasera ho saltato anche palestra.

Giorni fa volevo aprire un thread "Il freddo calcolatore 2.0" ma non me la sono sentita, troppa fatica scrivere, troppo depressing.

Domattina devo pure lavorare, sabato pomeriggio e sera a casa... bah...

Pessimismo e fastidio
radical fino a settembre ti avrei consigliato lo zoe a milano, non potevi uscirne deluso ora dopo la riapertura sinceramente non so, ma mi han detto che ha perso assai..
l'ho già sentito ma non ci sono mai andato. sono uno abitudinario


ex serata del venerdi (ora traslocata). si era cosi TUTTI i venerdi.
spe che raccolgo la mascella
venerdi o sabato dark o salcazzo