club single

ma inizia alle 8!

: pestaipiedi:
cazzo io pur di uscire andrei pure a un concerto di anna tatangelo
scherzi? è all'altezza di brembate, è pure una scarpinata assurda
che culo pesante
io lavoro, mica sto disteso tutto il giorno
think, passo col rimorchio a prenderti? sono uno di compagnia, e ho rispetto delle donne grav... ehm... in stato interessante...
culo pesante cazzo, c' hai la metà dei miei anni e pensi al lavoro!

a dormire!

ma pensa alla sorca, che ce ne sarà a bizzeffe!

oh guarda se passi col rimorchio mi rendi la donna più felice del mondo, non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù porcoooooooooooo dddddddddddadoooooo

radical in questo momento farei cambio con te, tu lo faresti?
Think sei mai stata a contatto con i neonati? Un puzzo incredibile, io inizierei a preoccuparmi di quello piuttosto che al non muoversi. Cazzo che puzzo pure se li cambi ogni 10 minuti hanno la merda infinita, tra l'altro è come quella delle galline mezza merda liquida gelatinosa, oddio sento la puzza da qui.


radical farebbe a cambio con me, casomai

ma scusa... il padre non ti scarrozza in giro per soddisfare le tue voglie? io e una donna incinta a un concerto rock sarebbe il massimo


i 15 anni credo di averli passati



nel senso che io sto disteso e tu vai al lavoro domani al posto mio? affare fatto.



oh, ma tutti che vogliono fare cambio con me? che è sta cosa?
phee sei un malato di mente, questo post ne è la conferma

dxtr non mi posso muovere, lui mi porterebbe dove mi pare, solo che poi ci si incula la ginecologa se mi presento in ospedale con le doglie un mese e mezzo in anticipo

che vita di merda quella delle donne
Lo faccio per te che non hai esperienza di puzzo
mortacci ma volete uscire che c'è il sole!=!?!?!?!?!


Phee sei da ricovero.

DXTR un po più in culandia sceglieteli sti locali


suonano lì... io gli HCSS li seguo da una vita... nella mia versione rockettaro/tatuata, cioè quando non sono raver allucinato.

dai cazzo!

think, stattene buona che poi ci andiamo con la famiglia e il pupo, a spaccarci di birra e droghe leggere così cresce bene, come me. potrei essere il suo padrino, volendo.

e radical, non sottovalutare il potere dei 15 anni...
guarda, alla mia povera bimba serve un padrino che non usi l'erba, visto che mamma e papà sono degeneri e così il 90% degli amici stretti

papà è tatuato dal collo in giù
mamma anche ma in proporzione minore
papà è un anticlericale violento
mamma è entrata nella sharp quando stava al liceo e frequenta ancora quella gentaccia
papà ama tanto le armi di ogni genere
mamma quando può, beve birra dal mattino alla sera

qualcuno aiuti la mia povera fiola
Crashdiet
Hardcore Superstar



ma se una tipa ti "parla" non significa che vuole scopare? avevo capto che era così


certo era in generale, l'ho anche scritto, che ti pensi che parliamo sempre di te?
ovvio, è vanitosa
la vendetta è un piatto che va servito freddo vero Radical?