club single

"Ciao sto postando nel thread dei single di NGI, vuoi postare anche tu, se sei single?"
Potrei anche chiederle l'email.

E magari le dico pure che ho la moto!
Perche' e' un 125 ()
Ecco, tienila per te la moto

Chiedile se si annoia e vuole vedere un film, ma ho paura del contenuto del tuo HDD...
Non ho dietro il portatile, pero' ho commando sul cellulare, se ci si stringe ....
dille "come sei bella"
Escile il pesce
Avrete finito il viaggio nel frattempo... il trucco è complimentarsi per quello che indossa, occhiali, borsa, bracciale e inventarsi una storiella, del tipo scusa mi dici dove hai preso quei rayban? Ho rotti i miei mentre caricavo dei mamba neri dall'algeria"
scopri dove sta andando e chiedile informazioni sulla cittĂ 



Dove sto andando? Essendo un diretto è abbastanza ovvio, guarda scusami ma non mi disturbare ho avuto una brutta giornata


se lo sa già meglio ancora finge di andarci per la prima volta, e le chiede come raggiungere un posto, locali dove mangiare,ecc... se è educata risponde e da cosa nasce cosa, i complimenti per borsa e accessori fanno molto gay
Niente da fare, ho provato a buttarla sul caldo, visto che non c'e' l'aria condizionata e si soffoca, ma mi ha risposto "eh gia'" e fine.
Ora si e' messa pure a leggere fail


E comunque sono sul regionale Torino Milano, potrebbe andare ovunque.
no il caldo no
Epic fail
tra l'altro secondo me finge di leggere per non incrociare il suo sguardo
Buttati su
"Sai è piacevole fare un viaggio in compagnia di una bella ragazza, ma è anche frustrante non scambiarci neanche 2 parole per far passare il tempo..."

oppure, visto che si è messa a leggere, mettiti a leggere anche tu in segno di sfida, hai roba tipo "Lancio Story" o "Geppo" appresso?
Ho parlato con la barista su facebook e mi ha detto che stasera lavora, le ho risposto "Vabè dai stasera veniamo a farti compagnia! " e lei "siiiiiiiiiii bravissimo ^_^". Vuole scoparmi?


Ti rutterei in faccia, se fossi in lei.


Vuole arrotondare le mance


no, si prende una % sulle consumazioni dei clienti da lei procacciati, e comunque è stuprata wannabe pure lei...