club single

E lei che rosicchia potere


Io ho dato l'inizio a tutto, io ho posto la fine.



Questo reply è bellissimo
direi che il fail era potente in me ieri sera. Vediamo se viene al mare oggi o in discoteca stasera dopo le mie richieste (sicuramente non verrà)

Odio la primavera!
bene, dopo 2 mesi mi sono svegliato con il pensiero che si sta bene anche da soli , e pur facendo parte del club non parteciperò alle operazioni operative (vedi tattiche per trombare), mi prendo un periodo di vacanza


si sta da dio da soli, a me vien tristezza solo la mattina. Quando alzo le coperte e son solo.

Per il resto è una pacchia!
puoi sempre adottare un cane o un gatto, vedi che sarà lui poi a svegliarsi da solo a letto e te per terra cacciato a pedate durante il sonno


ho 3 gatti, mi alzo ogni mattina con le loro fusa
e allora, sono sicuro meglio di una donna


si ma mi manca una bocchinosveglia ahaha
vizioso
ieri il mio gatto mi ha dato il bacino sulla guancia
in b4 avete mai sognato di baciare in bocca il vostro gatto


a me li da sempre la mia paris quando la chiamo!!!
invece il maschio è finocchio! viene la mattina e non si mette sulla pancia, ma sui coglioni e inizia a fare la pasta! dio che dolore


Naturalmente dopo che si è fatto il bidet


al mio faccio i grattini sulla schiena e lui si mette col culo a ponte



è perfido quanto puccioso
che bella serata, divertimento a gogo

Il momento in cui vi ho scritto nel parcheggio è stato il più emozionante, ed ho detto tutto


neanche una cicciona che ti ha rovesciato addosso?
Io ieri ho giocato a calcetto dalle 21 alle 22


i miei si incazzano se glielo faccio auau


Colpa degli amici che rompono i coglioni, se devo pucciare devo andare da solo o al massimo in due, ditemi voi cosa devo fare se c'è gente che davanti a 3 tipe che si fermano davanti con la macchina e ti fissano sorridendo invece di approfittarne e scoparle senza chiedere il nome SE NE VANNO FACENDO FINTA DI NULLA, ma com'è possibile dico io gli mancano le basi della vita

Va beh che sono gli stessi che per conoscere una tipa gli vanno davanti e le sparano "ciao come sei bella"
no dai neanche su seduzione italiana si è vista una tale tristhezza