club single

Tu non fai il medico vero?


* ma d'altra parte come ti puoi aspettare che esseri limitati ed effimeri come gli esseri umani possano realmente comprendere l'esistente ed ancor più incidervi? Sei nulla, meno di un battito di ciglia. Apprezza la stupefacente bizzarria del cosmo e vivi la tua esistenza, non farai comunque differenza in definitiva. La chiave e vivere questa consapevolezza bene.


Spaccio, è più divertente


tu hai fatto la frecciatina circa l'aspetto fisico di RoseG, come se fosse la prima caratteristica cui tenerne conto.
Il fatto che oggi ti rodano i coglioni ha solo rilevato l'inconfessabile verità: che sei fissato con l'aspetto fisico e te ne vanti con arroganza.
,


Non che siano due attività particolarmente in contrasto.
Va bene, scusa Simo. Ho il ciclo anche io.

Da che lato? Così aggiorno il modellino in scala 1:1 che tengo sul comodino.


è la persona più insicura del mondo
Se la gioca con krudar




Ti sbagli . So che le avrebbe fatto tanto male e l'ho colpita lì. Non c'entra assolutamente niente la prima caratteristica da tener conto. Se avesse avuto un qualsiasi altro problema di cui ha enormemente paura, avrei colpito quello. Non c'entra niente il fisico.





Ennò . A 45/60 gradi circa






Grazie dottore, quanto le devo?


Non ho capito la motivazione dietro fare lo stronzo in maniera gratuita.


Scusate il francesismo.
ma la cattiveria gratuita?



profondità di una pozzanghera? ah, scusa P1-NO la domanda era retorica...
Certo che simonequattordicizerozerozero farti fare la morale da me...


La cattiveria gratuita è un denominatore comune di tantissimi utenti del forum, nonché unita di misura dell'epenis.

È anche direttamente proporzionale al livello di frustrazione, fossi in simo ci starei attenta

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Forse in realtà Simo ama Rose...
Sicuramente anzi


Per il lulz ovvio