club single



Oh, you're a Sex Bomb!

ma perchèèè?
Ma siete sicuri che non vi piaccia sul serio il cazzo, si?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
,

vero.




Ok, svio il discorso io che qui sta degenerando.

C'è un tipo che mi piace, e ci sono segnali di risposta positiva. Ovviamente sono nel panico.


,
Q? che c'entra, il nostro amore va oltre queste piccolezze. La realtà terrena è irrilevante in confronto al nostro connubio di anime.


Sono una persona ansiosa, anche quando va bene tendo a pensare che farò qualcosa di male. Non c'è nulla che non vada, anzi, sembra tutto ok, nessun ostacolo rilevante, sembra che vada tutto bene...

Ora cosa devo fare per non rovinare tutto?
Dagliela


Leggi il topic delle non trombate, così diventi sicura del risultato
L'ho letto, molto divertente
,
Non ne ho fatta neanche una (perché sono qui che mi chiedo da due ore se scrivergli io o aspettare che mi scriva) ma grazie per l'avviso perchè in effetti non vedevo l'ora di fare tutte e 4 le cose.


Boh non so te nobsyde ma mi trovi parzialmente in disaccordo, cioè tu cosa fai a pasquetta? perché io odio le uova di pasqua, non so te ma penso siano degli sfigati quelli che le comprano! Ma forse deriva dal fatto che è da quando mio nonno era partigiano che nessuno me ne regala uno


Ps. So che non centra molto e non so se lo sai, mai hai un buon odore, che profumo usi che magari lo compro pure io? (no homo)
,
Direi che la risposta è A+B ma non ancora C: gli scrivo.
magari succede pure C e posso sposarlo.
Nobsy tutte le volte che mi dici così ne esco con il cuore a pezzi, ho forse detto qualcosa di sbagliato?

Comunque RoseG, il messaggio foolproof da scrivergli è: una foto delle tue tette.

Fidati, non puoi sbagliare
Potrei chiedergli una foto delle sue tette in effetti


No! Tu devi mandargli una foto delle tue! Fidati per la miseria!

* Bros helping bros *


Ero già passato io col "dagliela"