sono desolato dal comunicarvi, miei cari sodali, che questo canale di comunicazioni non è più sicuro per me, quindi non potrò più aggiornarvi almeno per un po'
assolutamente nulla di inficiato per ciò che concerneva quanto descritto in precedenza, ciò nondimeno dato che c'è chi mi controlla e la cosa non è gradevole, mi farò un sacchetto di cazzi miei, almeno fin quando sarò più tranquillo sul postare qui
Sono ancora di buonumore dall'1 e quindi vi allieto con una considerazione Una delle cose più piacevoli, e uno dei segni più importanti che indica che si è fatto breccia nel cuore di una donna, è osservare come alcune espressioni tipiche che si usano siano state assimilate per osmosi e adottate in maniera assolutamente naturale dall'altro.
Per questo, sentire ieri sera la ragazza di cui parlavo due post fa (non quella da cui sono tornato l'1, ma l'amica di sesso&amore ora transitata verso i lidi del mio amico) affermare che "il gruppo x è il KALI YUGA della musica" davvero mi ha riempito di soddisfazione e mi ha strappato un mezzo sorriso molto compiaciuto.
Secondo me, finchè non te la fai, tutto quello che è dissonante e contrario altro non fa che enfatizzare l'interesse che provi. Discorso già trattato precedentemente, ma alla fine la situazione attizza il 15enne che sta in noi... e alla fine lo sappiamo che siamo un po' tutti Babi Gervasi e/o Scamarcio.
Caro club.. Dopo un anno e mezzo di trasferta londinese torno in patria a metà giugno. D'estate credo di andare a lavorare dove c'è SPIAGGA e SOLE.. faccio qualche spicciolo e poi l'idea è andare in Thailandia per allenarmi.
Peccato che mi tocca lasciare tutto il giro di troie che mi ero faticosamente (lol) costruito.
Muay Thai. Per ora è l'unica cosa che mi piace fare in codesta vita senza senso, e con questa vita non posso allenarmi come vorrei.. sempre troppo stanco o senza tempo. Oltretutto i miei due fratelli si stanno allenando come bestie, quello grande ha raggiunto i 98kg (mortacci sua) e quello piccolo sta andando benissimo e NON POSSO rimanere indietro.
e allenato dai maestri shaolin sulla cima di una montagna in thailandia (c` hanno le montagne poi?) a 3000 metri di quota, torno´ dopo 5 anni per la sua vendetta
Ok club next target: -Ragazza non particolarmente carina ma con quel non so che -ci siamo gia baciati da 'mbriachi a una festa ma poi piu niente -palesemente insicura di se (critica tutto e tutti, piena di segnali contrastanti, mi scrive, ci vediamo, ma tipo la sera ha sempre in giro qualche amica e l'unica volta che le ho chiesto di uscire mi fa che aveva da fare e non ce la faceva proprio ma "ci vediamo settimana prossima pero dai" ,etcetcetc) -non le do molta corda, anche perche non ho ne voglia ne tempo di starle troppo dietro
Boh mi pesa il culo un sacco correre dietro alla gente, ma mi sa che una cosi ha bisogno di un bel po' di attenzioni, quindi, se non mi sbaglio, direi un next facile facile
Praticamente uguale alla mia situazione, con delle piccole differenze; lei si sente anche con un amico della compagnia, alla quale 2 settimane fa gli ho lasciato campo libero perchè non ho voglia di avere una ragazza ma solo di far più festa possibile, però sto mio amico è impacciato e ha paura (non so se è il termine più esatto) anche solo del contatto fisico con lei, mentre io quando la vedo le sono sempre appiccicato e a lei non sembra dar fastidio, anzi , però quando ci troviamo ridiamo e scherziamo mentre per sms o per facebook è fredda come un iceberg.
Aspetto domani sera per vedere come va, al massimo gli butto la di uscire a prendere una birra o un caffè.
Ma si buttagliela li, tanto non ci perdi niente e hai la conferma se sia interessata o meno. Tanto se si inventa qualche scusa senza proporre date alternative non c'é trippa per gatti
Ieri sera è stato impossibile perchè c'era anche l'altro mio amico presente, ma come sempre siam stati molto vicini, abbiamo riso e scherzato e mi ha chiesto di abbracciarla perchè aveva freddo e pure di farle un massaggio...
Sento odore di friend zone, però non mi perdo d'animo e visto che mercoledì ha un esame le chiedo di uscire la sera a bere una birra cosa da festeggiare/dimenticare
Magari è una cosa da nulla, ma continuava a fare l'infastidita quando abbracciavo una vecchia amica e mi ha pure lanciato due frecciatine .
Classico comportamento da donna.... Potrai anche essere in friend zone ma quando sei con lei, una parte di lei vorrà avere il tuo cazzo tutto per se, anche se non lo dovesse toccare mai