Tenuto sempre in garage, tagliandi in officina ufficiale e il max di uso in fuoristrada è stato il marciapiede...
che ci faccio?
no, non lo rottamo!
pensavo di intamarrarlo per bene e poi usarlo per sfanalare ai turisti col X5 su per i monti in inverno..
agorò scatena la fantasia!

[QUOTE=Kainlord;18477707]hanno pure scritto 4x4 nel dubbio
[/QUOTE]
vero
Cmq di che zona sei ? Non ti piace il fuori strada?!
Due belle gomme, ti iscrivi ad un club e gas !
[QUOTE=ZeRDnedar;18477677]Un cliente mi telefona dicendomi che mi regala il galloper '98 basta che vada a prendermelo a milano.
[/QUOTE]
Con il suo gemello pajero ricordo di averci fatto unn paio di 360° e un dritto ad una rotonda in centro a milano con alla guida un mio compagno di liceo e di esserne uscito vivo.
Per cui prendilo assolutamente cazzo
E poi la strada è quella della foto direi.
[QUOTE=Unkle-Killer;18477860] vero
Cmq di che zona sei ? Non ti piace il fuori strada?!
Due belle gomme, ti iscrivi ad un club e gas ! [/QUOTE]
Aosta
e qui il fuoristrada è vietatissimo AMENOCHE non hai delle baite in cui andare, e casualmente, ho delle baite in cui andare
[QUOTE=CrazyWildhog;18477679]quanto beve sto mostro?[/QUOTE]
dicono faccia i 10/11 al litro se sei parco… ma l’idea attuale per ora è di intamarrarlo e usarlo per casa/laboratorio in modo da lasciare i 6 metri di furgone posteggiato in falegnameria, son 28 km a/r, in strade da vecchio col cappello, ci può stare…
[QUOTE=Goran;18477914]Con il suo gemello pajero ricordo di averci fatto unn paio di 360° e un dritto ad una rotonda in centro a milano con alla guida un mio compagno di liceo e di esserne uscito vivo.
Per cui prendilo assolutamente cazzo
E poi la strada è quella della foto direi.[/QUOTE]
magari fosse un pajero, il progetto è stato venduto alla hyundai che lo ha un po’ “declassato” ma come si suol dire, a caval donato… lo stesso cliente mi presta pure la casa all’elba a ottobre, posso mica rifiutare…
un amico aveva una lada niva, che giri in sterrato

[QUOTE=ZeRDnedar;18477954]magari fosse un pajero, il progetto è stato venduto alla hyundai che lo ha un po’ “declassato” ma come si suol dire, a caval donato… lo stesso cliente mi presta pure la casa all’elba a ottobre, posso mica rifiutare…[/QUOTE]
Era prodotto in licenza, inizialmente erano identici la versione Hyundai era più spartana cmq a livello di qualità fuoristradistiche più o meno la stessa cosa.
Appunto, prendilo.
E poi bigfoot ftw.
Clacson ovviamente sostituito con quello di un transatlantico.
prendilo immediatamente e fatti beffe dei cretini con i suv

poi ci fai un bel lift da 2/3 pollici gommazze maggiorate e magari se si trovano dei paraurti per uso gravoso.
Se dio ti assiste dovresti pure essere in grado di omoogare le modifiche.
Credo che con 7-8 mila borzi te la cavi
ps. non dimenticarti un bel winch!!