chissà che verrà fuori. Lui è di sicuro in gamba
LOL, già il primo commento all’articolo fa ben sperare nel successo dell’operazione.
![]()
Speriamo bene! L’esperienza ce l’ha, gli errori li ha visti, la fanbase pronta a supportarlo pure. Però ha dimostrato anche di essere uno a cui non piace star fermo dopo un progetto e quella è un’attitudine che si sposa malaccio con un fps arena. Ma se fosse la volta buona… ![]()
[QUOTE=Heaven - Lord;17264823]chissà che verrà fuori. Lui è di sicuro in gamba :D[/QUOTE]
Già come non ricordare la “bellissima” mappa Trees of ages ![]()
Dimenticavo, se esce cross platform anche per xbox e ps4, potete chiudere direttamente il thread e dimenticarvelo
.
Dice che lo fa per PC staremo a vedere …
Si tratta di una notizia da tenere d'occhio, ma permettetemi di scrivere che questa new è poca cosa rispetto al progetto in stato avanzato che un gruppo selezionatissimo di programmatori italiani ha in cantiere.
A capo del progetto c'è un pro gamer degli FPS, probabilmente il più talentuoso che questa penisola abbia partorito.
La loro intenzione è di unire il meglio di tutti gli FPS arena più famosi, UT e Quake su tutti, e di rilasciare l'FPS definitivo.
Certo, sembrano parole grosse, ma se valutiamo il gigante che c'è a capo del progetto, tutto diventa possibile.
Ma la cosa migliore è che sia lui stesso a illustrarvi tutte le caratteristiche salienti del progetto, buona visione.
Clicca qui.
A capo del progetto c'è un pro gamer degli FPS, probabilmente il più talentuoso che questa penisola abbia partorito.
La loro intenzione è di unire il meglio di tutti gli FPS arena più famosi, UT e Quake su tutti, e di rilasciare l'FPS definitivo.
Certo, sembrano parole grosse, ma se valutiamo il gigante che c'è a capo del progetto, tutto diventa possibile.
Ma la cosa migliore è che sia lui stesso a illustrarvi tutte le caratteristiche salienti del progetto, buona visione.
Clicca qui.
Spoiler
Zeb ma vaffanculo va 
Si uniamo il meglio di quake ut etc...
"Userà l'unreal engine 3 " ho chiuso il video
.
"Userà l'unreal engine 3 " ho chiuso il video
.
Dai, ancora state a dare retta a Shaggy di Scooby Doo? 
Per l'avventura di Cliffy... incrociamo le dita. Le informazioni per ora sono davvero poche (vabbè che ho dato una googlata davvero veloce, ma è uscito veramente il figlio del nulla), ma il fatto che sia "gestating slowly" onestamente non mi fa ben sperare. Speriamo di essere smentito ^^

Per l'avventura di Cliffy... incrociamo le dita. Le informazioni per ora sono davvero poche (vabbè che ho dato una googlata davvero veloce, ma è uscito veramente il figlio del nulla), ma il fatto che sia "gestating slowly" onestamente non mi fa ben sperare. Speriamo di essere smentito ^^