Cliff's new FPS arena

http://www.everyeye.it/pc/notizia/silverstreak-il-nuovo-progetto-di-cliff-bleszinski-sara-un-fps-arena-per-pc_178192
chissà che verrà fuori. Lui è di sicuro in gamba
LOL, già il primo commento all'articolo fa ben sperare nel successo dell'operazione.




Speriamo bene! L'esperienza ce l'ha, gli errori li ha visti, la fanbase pronta a supportarlo pure. Però ha dimostrato anche di essere uno a cui non piace star fermo dopo un progetto e quella è un'attitudine che si sposa malaccio con un fps arena. Ma se fosse la volta buona...


Già come non ricordare la "bellissima" mappa Trees of ages

Dimenticavo, se esce cross platform anche per xbox e ps4, potete chiudere direttamente il thread e dimenticarvelo .
Dice che lo fa per PC staremo a vedere ...
Si tratta di una notizia da tenere d'occhio, ma permettetemi di scrivere che questa new è poca cosa rispetto al progetto in stato avanzato che un gruppo selezionatissimo di programmatori italiani ha in cantiere.
A capo del progetto c'è un pro gamer degli FPS, probabilmente il più talentuoso che questa penisola abbia partorito.
La loro intenzione è di unire il meglio di tutti gli FPS arena più famosi, UT e Quake su tutti, e di rilasciare l'FPS definitivo.
Certo, sembrano parole grosse, ma se valutiamo il gigante che c'è a capo del progetto, tutto diventa possibile.
Ma la cosa migliore è che sia lui stesso a illustrarvi tutte le caratteristiche salienti del progetto, buona visione.

Clicca qui.


Spoiler

Zeb ma vaffanculo va


Si uniamo il meglio di quake ut etc...

"Userà l'unreal engine 3 " ho chiuso il video .
Dai, ancora state a dare retta a Shaggy di Scooby Doo?

Per l'avventura di Cliffy... incrociamo le dita. Le informazioni per ora sono davvero poche (vabbè che ho dato una googlata davvero veloce, ma è uscito veramente il figlio del nulla), ma il fatto che sia "gestating slowly" onestamente non mi fa ben sperare. Speriamo di essere smentito ^^