Cliff's new FPS arena

http://www.everyeye.it/pc/notizia/silverstreak-il-nuovo-progetto-di-cliff-bleszinski-sara-un-fps-arena-per-pc_178192
chissà che verrà fuori. Lui è di sicuro in gamba

LOL, già il primo commento all’articolo fa ben sperare nel successo dell’operazione.

:rulez:

Speriamo bene! L’esperienza ce l’ha, gli errori li ha visti, la fanbase pronta a supportarlo pure. Però ha dimostrato anche di essere uno a cui non piace star fermo dopo un progetto e quella è un’attitudine che si sposa malaccio con un fps arena. Ma se fosse la volta buona… :sbav:

[QUOTE=Heaven - Lord;17264823]chissà che verrà fuori. Lui è di sicuro in gamba :D[/QUOTE]

Già come non ricordare la “bellissima” mappa Trees of ages :asd:

Dimenticavo, se esce cross platform anche per xbox e ps4, potete chiudere direttamente il thread e dimenticarvelo :asd:.
Dice che lo fa per PC staremo a vedere …

Si tratta di una notizia da tenere d'occhio, ma permettetemi di scrivere che questa new è poca cosa rispetto al progetto in stato avanzato che un gruppo selezionatissimo di programmatori italiani ha in cantiere.
A capo del progetto c'è un pro gamer degli FPS, probabilmente il più talentuoso che questa penisola abbia partorito.
La loro intenzione è di unire il meglio di tutti gli FPS arena più famosi, UT e Quake su tutti, e di rilasciare l'FPS definitivo.
Certo, sembrano parole grosse, ma se valutiamo il gigante che c'è a capo del progetto, tutto diventa possibile.
Ma la cosa migliore è che sia lui stesso a illustrarvi tutte le caratteristiche salienti del progetto, buona visione.

Clicca qui.

Spoiler

Zeb ma vaffanculo va

Si uniamo il meglio di quake ut etc...

"Userà l'unreal engine 3 " ho chiuso il video .
Dai, ancora state a dare retta a Shaggy di Scooby Doo?

Per l'avventura di Cliffy... incrociamo le dita. Le informazioni per ora sono davvero poche (vabbè che ho dato una googlata davvero veloce, ma è uscito veramente il figlio del nulla), ma il fatto che sia "gestating slowly" onestamente non mi fa ben sperare. Speriamo di essere smentito ^^