[Class] Sorcerer

Boh... Non sapevo che fare ed ho fatto il thread anche per il sorcio. Ne parliamo un po'?

Piccolo spunto: Avete notato che non prende bonus dal positional system quando si va in avanti?
Eh si, il sorcio su Aion è fatto per spostarsi di lato, visto che il + parry (o block) dato dall'indietreggiare è inutile.
+ dodge contro i ranged non fa male, quindi... GO GO Strafe!

Altra cosa: Il Blink all'indietro. Utilissimo, ma prima guardate dove andate. C'è l'opzione apposita nei keybind.

Postate anche voi la vostra, che facciamo un bel thread di Sorci!
boh provato al liv infimo del 15...dall'altro della mia inesperienza in materia di sorci posso solo dire che fà un male cane e che devi viaggiare con un bilico intero pieno di mana potion.
Si, quello decisamente. Difatti è ultraconsigliata Alchemy in ogni dove!


Sicuro che non influisce? Sul sito dice +10% magic damage ma personalmente non ho provato
mi pare l'esatto contrario del templar

+ la fight e' fatta da poche persone + domina

un sacco di cc, danni buoni, qualche istant per kitare

ieri ho fatto un duello con un templar di 3 4 livelli sopra e l'ho segato perdendo il 10% di vita
poi ho provato un assa 2 livelli sopra pensavo mi disintegrasse e invece alla fine ho vinto molto facile

boh non so se al 50 la vita per i melee sia meglio ma mi pare che se non hanno snare seri sono cazzi
e' troppo facile il movimento, anche senza cc puoi cmq kitare un melee troppo easy

poi immagino che le cose si invertano nelle fight grandi dove verra' shottato easy pero' non lo butterei mai via


lo so che non ci azzecca, ma rappresenta bene il sorc in abyss
In quanto rispettabilissimo sorcio di livello 18 devo mettere la mia...
la fiera del oneshot dei primi livelli ormai è un sogno, anche se di danni ne fa.. eccome.. la differenza l ho vista rispetto a un assassin...
mentre aspettavamo il respawn di un named gli poppa in bocca un mob.. la sua vita scendeva molto piu velocemente del mob, e poppato il named è dovuto scappare, io di cc me li sono fatti tutti e due.. Quindi piu che danno qua stiamo parlando di survivability... Chissà la situazione al 50..

mentre.. i migliori lavori quali rimangono? alch e tailoring o alch e cook.. soprattutto perchè?

livellando avete anche voi la netta sensazione che in due si fa molto prima?
Se non hai lo scudo up ti oneshottano, per il resto e' molto figo, ma il mana e' un problema...
Per alzare tailoring a 199 penso di aver speso non meno di 700.000 kinah, adesso ne servono altri 12x.000 per comprare lo scatto. Se è solo per craftare qualche armor carina è decisamente più comodo comprarle in AH, anche perchè bisogna davvero passare le ore a fare work orders.

Alchemy anche a livelli bassi è estremamente utile, non tanto per le pozioni di mana visto che al 20 tra stigma -50% e absorb energy vai avanti come un treno, ma per i serum +24 sec flight time che spesso salvano le chiappe in abyss
Il mana è praticamente infinito, è giusto un problema nei primi livelli.

Con Lumiel Wisdom ogni 30sec e l'absorb energy ogni minuto fai tranquillamente fuori mob per mezz'ora senza mai fermarti


mi sembra che prende anche una skill passiva di + regen mana


Guarda, ho appena provato ora.
Indietro mi mette il + su parry e Block.
Strafe e mi mette il + su Evasion.
Avanti mi mette il piu' su Attack, ma magic Boost resta uguale.


Scusate la domanda, ma come lo vedo?
Premendo "P", nelle stats del PG appaiono dei +.

presumo si riferiscano al positional combat system, anche vedendo quando e su che stats appaiono...
mentre le power stone sono solo per gli attacchi melee no?
Le pietruzze che si mettono e che si attivano con la B?

Mi sembra di no.... Ho appena staccato, percio' non guardo, ma mi sembra (ne ho la certezza al 99%) che aumentino anche il danno magico.
ho notato che scendono di numero solo con gli attacchi melee, magari ho guardato male


mi sa di si



grazie!



a me non aumentano nulla finchè non vado a prendere a orbate il target... botte da orbi...
Confermo le "pietruzze" non aumentano una sega il danno magico.

Sarà per l'eccessiva correzione nel caffè, ma mi son piegato...



Meglio.... Meno cazzate da attivare.