[Class Guide] Rogue - Thread di riferimento

Mi state tentando con questa spec muti da raid.. uhm..

WARNING!! NUTELLA!! RED ALERT!!

N3v3rM0r3
No ma credo che rimarro' uno spammer di combat..
Giocando con 2 fps meno devo stare attento a refreshare le cose meglio e'

ender, ti mangio il cuore!

ti do 10g se lo fai a shado

per ora misso davvero poco (300+ di hit), quindi quel 2% non è indispensabile (poi magari mi sbaglio, anzi, ne sono sicuro)

expertise a quanto si cappa che al momento non ricordo?

cmq io gioco con 3 fps in raid, quindi avere un pò più di elasticità è davvero una manna dal cielo

8.8 è la mia media quando critto 5/5.....è davvero uno spettacolo....ora needdo solo delle dagger decenti (le mie fanno un pò tanto ridere)
123 expertise sui boss che dodgiano al 6.25%
e 132 expertise sui boss che dodgiano al 6.50%
thnx estre, allora sono a buon punto
Quel 2% di hit serve ad avvicinarsi sempre più al cap di special e poison, oltre è sempre utile, più di uno slice and dice che difficilmente avrai difficoltà a refreshare non appena avrai acquisito maggiore conoscenza della spec in raid.
Salvo boss particolarmente di movimento alternato a combat, dove sia vigor che slice potrebbero essere utili, ma in quel caso diciamocelo non conta niente il theorycrafting cmq.

Expertise cappa facilmente con il gear pre raid, io giocando con la shard ho dovuto fare attenzione a non over capparla.
io con 120 energy, incando di [garrote s&d muti rupture] quando faccio il secondo muti per releasare envenom mi trovo senza i talenti in imp s&d ad arrivare a -4 secondi dallo scadere, se per sfiga vi missa o dodgia il secondo mutilate non potete fa envenom e refreshare al max s&d..
ho messo il glyph + 3 secondi e la situazione mo è tranquilla, al limite cacci uno shiv al posto del mutilate e fai envenom, ma non ce ne sta quasi mai bisogno

oggi vestito veramente di carta con 2 dagger della rep di non ricordo chi da 1.4 di speed ho tenuto da malygos10 3200dps.. senza prendere gli spark perchè troppo lontani ..

legs cinta spalle back thrown 1 ring e il trinket.. il resto è tutta roba schifida o di liv70..

edit: pic dimostrativa

edit2: si, whipe in fase due

edit3: si, avete capito bene, malygos da 10 whipe in fase 2
boh ho il sospetto che lo spec di Ej sia posssibile solo con equip sgravo

faccio un sacco di muti senza manco un crit, faccio molti crit base e quindi meno energy e spesso sono stra a pelo con i refresh e devo sparare un evi da 3

boh

SE tutto va bene invece guadagni un 200 dps
ma se ti capitano 2 3 eviscerate che devi sparare con meno combo o qualche dodge mi sa che ci perdo pure
evi???!!!

eviscerate?

a me capita di tirare 1 envenom da 1 punto ogni tanto se vedo che non ci sto dentro con il refresh, poco male, consuma meno stack di deadly e comunque c'è sempre il buff del 15% di apply sui prossimi veleni che è sgravo, quindi ci sta tutto.. quando hai 4 combo point non vale la pena tirare un muti per fare envenom da 5, fai un envenom da 4 e se ti proccano i 25 energy e il combo point in + puoi rifare subito un'altro mutilate e un'altro envenom poco dopo se hai gli stack carichi..

cioè è davvero semplice secondo me giocarsela così, se avessi armi almeno da 150dps da 1.50 di speed e il resto dell'equip enchantato sockettato come si deve non oso immaginare i danni di mutilate pve..

l'unica è giusto darci occhio coi buff, ogni tanto ancora mi scordo e faccio scadere hunger..

ah btw su mutilate come dice recount ho il 55% di crittare

mi è capitato solo una volta mi pare da pachtwerk 10... avro avuto tipo 6500 AP con tutti i proc possibili (come trinket ho M'uru + mirror truth)

con 3 combo si
mica spari envenom togliendo 5 stack se hai 3 combo

invece e' GRAVISSIMO
e' un errore clamoroso

con 1 combo DEVI sparare evi perche' non consumi il deadly
al massimo se hai solo 1 stack di deadly o 2
Procca bene il mirror? ( domanda cosi per capire che prendere post guanti )

ma che equip avete? io ho fatto oltre 9 in 5 man con tutto blu, boh
in realta' pensavo
l'erore + grave e' ARRIVARCI a 1 combo

come minchia ci arrivi ad avere solo 1 combo e spararlo?

mica tutti i boss sono come patchwerk che devi stare fermo come un ritardato a cliccare 3 tasti

ehm il mutilate fa DI BASE 2 combo (e quasi sempre 3 in realta')
e' impossibile avere un combo

usa envenom..procca il talento che gli da un talent point automatico...nel frattempo succedde qualsiasi cosa che ti rende impossibile attaccare il mob...quando puoi tornare sul mob ti ritrovi con un combo point e basta

e questo è un esempio..può accadere in altri modi