[Class Guide] Demon Hunter - Thread di riferimento

Date sfogo qui dentro alle vostre richieste per tutto quello che concerne il cacciatore di demoni.
Skill, meccaniche, equip, quest di classe, oggetti vari e via dicendo.

Primo...
Secondo.
Iiillidan
Qualcuno ha avuto modo di provarlo tank e mi sa dare dei feedback?


domani scrivo quello che ho letto nei forum , di piu' ninzo' adesso vado di fretta e non ho lo sbatti
ve lo cagate sto topic ???

cmq dicevo :

allora prima di dire quello che ho letto sul vengance ( dh tank ) bisogna un attimo fare il punto generale sui tank

allora i "migliori" sembrano essere il druido e il war , dk e dh se la giocano ( molto utili per 5 man in modo diverso ) , pally sembra poco inculato anche se facilissimo da giocare dicono ... mentre il monk da giocare e' una merda

cmq sul DH vengance dicono che sia simile a come era prima il DK nelle vecchie patch , solo che invece di parriare dodgia , devi gestirti bene le skill in modo da avere sempre up alcune spell per riduzione danni ed usare tanto il selfheal che hai con i danni che fai , alcuni se ne lamentano dicendo che e' come stare sulle montagne russe con HP che salgono e scendono ecc , altri dicono che sia ottimo ; da segnalare che ha una mobilita' esagerata per essere un tank il che puo' esser molto buono in molti encounter e in dungeon

tirando le somme da quello che ho letto sembra bilanciano non particolarmente OP ne una Merda

magari se non hai mai giocato un tank puo' essere interessante provare il dh che ha meccaniche un po' diverse dai tank classici

anche io ero tentato di rerollare vengance ma penso che almeno per l'inizio rimango DK poi si vedra' come gira
Dopo un mesetto di gioco devo dire che il DH tank è divertente sia per expare sia per le istanze. Sostanzialmente ha due meccaniche, una di riduzione di danni per tipologia ( fisico molto spesso ma con costo con contributo della mastery, magico ogni tot ma gratis ) e una abilità curavita simile alla mannaiata del DK ma legata a degli orb violetti che saltano fuori via via che si menano i mob e che con la mannaiata spacchi per curarti. Funge anche se ci corri addosso ma farlo da fermo con una spadata è più comodo. La cura è molto più robusta di quella del DK e coi talenti ti rilascia anche un hot addosso.
La cosa in assoluto migliore che ha rispetto agli altri è intrinseca della classe e non della spec: il doppio salto e la planata. Voi direte "e sticazzi nel combat " e invece no perchè tutte quelle meccaniche che ti spingono via in aria premi il salto e riplani verso chi te l'ha sparata. Pozza per terra? Doppio salto e plani e manco ci passi sopra. Inoltre può fare il salto con atterraggio (ed ha due cariche ) che va fuori dal gcd quindi ti permette di riposizionarti mentre meni ( o ti curi ).
Mi riservo di vedere come sarà al 110 con tutti i talenti.
Io volevo fare come main DH, ma siccome tutti sputano sopra ai melee DPS e in troppi rerollano DH, mi tocca skippare


all'inizio é sempre così, tutti che snutellano con la nuova classe. Ma poi la selezione naturale entra in azione
ma come e io che speravo di vedere Hillidan, Xillidàm, Melfùrior, ìiilidarx e Merdillidan a fare le world first