[CLASS] Assassin

Per avvicinarmi alla mia community preferita mi sono fatto un Sith assassin su hex droid ( perchè io voglio bene a NGI) Qualcuno che avendolo già giocato mi puo' dare qualche dritta su skill tree e professioni? Lo vorrei giocare tankino-dpssino
synth o biochem che va sempre bene

tank-dps in che senso?

dps infiltration

cs
cs
prject
breach
shadowstrike

willpower crit surge power

per i talenti ora non riesco a linkarti nulla, per inf sarebbero 7kinet 3balance il resto inf
riesumo il post
livellare con spec da tank è fattibile?
ho i perk sbloccati per fp , wz e mission e pertanto vorrei codare anche FP

consigli?
Generalmente livellare da tank è più semplice perché muori di meno, ci metti solo di più. Io ti consiglio di livellare da deception.

Se vuoi consigli per gestire i perk non saprei..


si ma ho i perk per il 40% di exp in piu in FP e i conviene farle.
da tank entro istant...volevo solo sapere se expare ci metti 2 anni a fare le quest
Ah ok non avevo capito che avevi i boost. Allora si vai da tank, Shadow tank è il tank che fa più dps a pari più o meno con il vanguard.


c'è un companion healer da mettermi al culo mentre expo? ne ho letto uno ma si prende avanti nel gioco mi sembra
Certo, ogni classe ha un companion tank, healer e dps.
Se è uguale al consular lo prendi alla fine del terzo o quarto pianeta. Con il companion healer sei immortale.

Se ti tieni aggiornato con i mod blu che si prendono con le planetary commendation sei quasi immortale pure da dps.


siamo in gilda insieme mi sa

Sono dekkino XD