Clash Royale

A me è uscita qualche giorno la prima leggendaria (inferno dragon).
Ho modificato il deck così:

Inferno Dragon
Baby Dragon
Spear Goblins
Arrows
Valkyrie
Prince
Musketeer
Skeleton Army

Sto giocando giusto una manciata di partite al giorno, sono a 1800+ ed è davvero divertente.
Noioso quando ti trovi gente 3 livelli sopra, che ti distrugge senza possiblità di replica, però sticazzi, tanto se capisci che la partita è impossibile da vincere gliela fai vincere in 20 secondi e via.
Fatto circa 150 punti e mi è uscito pure un magical chest. Che culo
Sono a lvl 10, per arrivare all'11 devo fare 30.000xp
Come counterate il baloon?


Musketeer e Spear Goblins.

comunque ieri ho fatto 1995. Poi ho perso. Poi risaltito a una win dall'arena nuova, perso. Risalito, riperso.
Mo sto di nuovo a 1982 (quindi a una win), vediamo se a sto giro la passo senza trovarmi dei lvl 10 con 3 leggendarie e delle epiche che non ho mai visto nel mazzo
Si ma counteri un costo 5 con 4+3=7 ?
Dipende come son messo, altri nel mazzo non ne ho

Comunque ripersa
Chd due palle

Btw è 4+2


Col mazzo che uso ora con l'orda di sgherri, oppure con quello che usavo prima con la torre infernale.
Io son arrivato a 2150 poi ho beccato una spree di merda e sceso di duecento punti. Poi risalito.. Praticamente infilo spree di 4 loss, poi otto win e via andare
Sempre continuando a giocare sto mazzo "a caso". Appena mi gira prendo una deck list decente e vedo di salire.
Booh sono arrivato in arena 10 a 3096 trofei un paio di settimane fa e da allora le perdo quasi tutte sia usando lo stesso mazzo che provando a inventarmi qualcosa o copiando mazzi vincenti.

Sembra impossibile, ora non riesco a superare i 2500.... prima ci andavo apposta in arena 8 per fare corone per il baule del clan in scioltezza, non capisco che è successo lol
Svelato l'arcano, hanno reso più dura la vita per chi scende di arena, praticamente ti fanno scontrare con gente che ha circa il tuo stesso numero di trofei massimi anche se sei sotto di 2 o 3 arene rispetto al solito.
Ah ok, ha senso.
Comunque non sto giocando da un pò di settimane, mi ha un pò stracciato le balle, vedo se mi torna un pò voglia
e' un gioco di merda per bimbominkia nutellosi



Lvl 11, "solo" 4 mesi


Quoto, alla lunga non ci si divertente. Tra l'altro la chance di pescare una leggendaria è veramente ridicola.


purtroppo tutti i giochi con lo shoppino alla lunga son mangia soldi oppure li prendi con la filosofia del gioco a cazzo f2p pero' sukero' tutta la vita ma gg
In the meantime... lvl 12 e ho una trentina di leggendarie (contando anche quelle dello stesso tipo). Mai shoppato.


si ma saranno 2 anni che ci giochi