Clanbase Summer Cup 2012

http://www.crossfire.nu/?x=news&mode=item&id=7496

a qualcuno interessa?
x te tornerei a giocare... ho il pc, ho la connessione, ho la voglia ma mi manca il tempo.
e poi ti giuro che di sera non riesco a stare + di un' ora davanti al pc con sta temperatura
mi sudano le tette :P
aria condizionata no è?

appena ho letto che si giocano et_ice e et_villagge , mi è venuta una nostalgia di RTCW

[QUOTE=PPS.c4;15869289]aria condizionata no è? :asd:

appena ho letto che si giocano et_ice e et_villagge , mi è venuta una nostalgia di RTCW[/QUOTE]

non ho mai pensato di farla, anche se ho le predisposizioni… di solito mi basta aprire finestre a nord e sud e ho circolo d’ aria ma fa davvero caldo.
cmq, nostalgia a parte, preferisco un gioco dove arrivo quando voglio e gioco e sopratutto, smetto quando voglio: fifa

non devo aspettare i comodi di nessuno e non ho paura che chi gioca di la, sia un cheater ^^
ma sopratutto non ho un rompicoglioni arrogante che pensa di saper giocare solo lui e che ti sta col fiato sul collo anche nelle partite di cazzeggio, togliendoti il divertimento… ovviamente non mi riferisco a te ciqqua

ps: se riesci a riesumare orkid e gnak vengo ;) (li ho su steam, ci giocavo assieme a brink)

stavo per postarlo io c4 cmq noi Progamers ci siamo.. se c'e' qualcuno per giocare la sera è ben accetto

maplist edited! missile_b4 instead of missile_b3, and sw_battery instead of et_village

[QUOTE=Rebbb;15869507]stavo per postarlo io c4 :D cmq noi Progamers ci siamo.. se c’e’ qualcuno per giocare la sera è ben accetto :v[/QUOTE]

Probabilmente saremo a corto di player durante l’estate, quindi oltre che ben accetti, siete indispensabili :D

io giocherei volentieri ma il pc non me lo permette magari per qualche praccy si ma solo come panzer oppure rifle di piu non posso fare con 20 30 fps
avi x qualsiasi team SENZA eli

[QUOTE=Mamalukes;15872620]avi x qualsiasi team SENZA eli[/QUOTE]

vieni da noi mama :love:

Devi temere l’eli dentro di te, non quello che potresti incontrare :asd:

[QUOTE=Sir_;15872692]Devi temere l’eli dentro di te, non quello che potresti incontrare :asd:[/QUOTE]

ma tu che fine hai fatto?

se vi serve un terzo ci sono, senza impegno. Visto il poco tempo che ho a disposizione.

[QUOTE=Gabri22;15872848]ma tu che fine hai fatto?[/QUOTE]

sir non gioca piu ad et? wtf

mamy ti ho inviato la richiesta su cb xD :v

avi per fare la riserva se serve

[QUOTE=B.t.B.a.M.;15874017]avi per fare la riserva se serve :spy:[/QUOTE]

mandami un pm con un tuo link di clanbase :>

mi rimangio l'avi, gli ls ritornano !

[QUOTE=B.t.B.a.M.;15874017]avi per fare la riserva se serve :spy:[/QUOTE]

avi come riserva di B.t.B.a.M. se serve :asd:

ciao fedro
Ciao B.t.B.a.M !