Clanbase Summer Cup 2012

http://www.crossfire.nu/?x=news&mode=item&id=7496

a qualcuno interessa?
x te tornerei a giocare... ho il pc, ho la connessione, ho la voglia ma mi manca il tempo.
e poi ti giuro che di sera non riesco a stare + di un' ora davanti al pc con sta temperatura
mi sudano le tette :P
aria condizionata no è?

appena ho letto che si giocano et_ice e et_villagge , mi è venuta una nostalgia di RTCW


non ho mai pensato di farla, anche se ho le predisposizioni... di solito mi basta aprire finestre a nord e sud e ho circolo d' aria ma fa davvero caldo.
cmq, nostalgia a parte, preferisco un gioco dove arrivo quando voglio e gioco e sopratutto, smetto quando voglio: fifa

non devo aspettare i comodi di nessuno e non ho paura che chi gioca di la, sia un cheater ^^
ma sopratutto non ho un rompicoglioni arrogante che pensa di saper giocare solo lui e che ti sta col fiato sul collo anche nelle partite di cazzeggio, togliendoti il divertimento.... ovviamente non mi riferisco a te ciqqua


ps: se riesci a riesumare orkid e gnak vengo (li ho su steam, ci giocavo assieme a brink)
stavo per postarlo io c4 cmq noi Progamers ci siamo.. se c'e' qualcuno per giocare la sera è ben accetto
maplist edited! missile_b4 instead of missile_b3, and sw_battery instead of et_village




Probabilmente saremo a corto di player durante l'estate, quindi oltre che ben accetti, siete indispensabili
io giocherei volentieri ma il pc non me lo permette magari per qualche praccy si ma solo come panzer oppure rifle di piu non posso fare con 20 30 fps
avi x qualsiasi team SENZA eli


vieni da noi mama


Devi temere l'eli dentro di te, non quello che potresti incontrare


ma tu che fine hai fatto?
se vi serve un terzo ci sono, senza impegno. Visto il poco tempo che ho a disposizione.


sir non gioca piu ad et? wtf


mamy ti ho inviato la richiesta su cb xD
avi per fare la riserva se serve


mandami un pm con un tuo link di clanbase :>
mi rimangio l'avi, gli ls ritornano !


avi come riserva di B.t.B.a.M. se serve
ciao fedro
Ciao B.t.B.a.M !