[CLANBASE] Conquest - Rush - SQRush

http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=337213
saro cieco io ma non vedo nessuna regola specifica per bc2
fan giocare con tutti gli unlock, vanilla e via?


il contrario, solo kit base (aek,pkm ecc)


grazie al cielo direi
ma quindi neanche il mirino x4 o red hot?
neanche le granate solo le smoke?
Qualcosa non va...

Nelle rules si legge che bisogna avere il server in streaming con Game Violations, ma per quanto mi risulta NON è possibile accedere all'ftp del server e di conseguenza non si possono addare/moddare i files di PB...

E' cosi solo il mio server o anche il vostro?

Ho scaricato BC2 GUARDIAN ed è decisamente meglio di BC2CC ma cmq non posso fare nulla di più per questo inconveniente...

Quindi: o il regolamento di Clanbase per BC2 è uno spudorato copia/incolla del regolamento di altri campionati, oppure non hanno ben capito che i server RANKED per contratto con EA - DICE non danno ftp, oppure il mio server è una ciofeca...

Attendo risposte...



... Chili Peppers.








E' un pò come quando a capodanno la gente canta i Village People dicendo: IAMME... invece di YOUNG MAN...
Ah perchè era "young man"...??!




Attendo risposte...
CONQUEST & RUSH rules su Clanbase:



Come cazzo faccio a mettere il server in streaming se non ho accesso FTP e quindi non posso uplodare/moddare i files di PB???

Questi, a parte me , sembrano non capirci una sega...

http://game-violations.ggl.com/index.php?page=Thread&threadID=57182




così come dici tu
comunque lascio che ti spacchi la testa, poi quando hai risolto mi spieghi tutto


Gay!
OK, problema risolto.
Finalmente posso iscrivere il mio clan alla ladder avendo il server in streaming!

PROCEDURA:

Scaricare e installare il programma BC2 GUARDIAN.
Appena lanciato va configurato con i dati personali riguardanti il server, poi, bisogna connettersi.
A questo punto si deve andare nel menu PUNKBUSTER e nello spazio dedicato ai comandi dategli questa sequenza uno alla volta:

pb_sv_LogUser "GVStream"
pb_sv_LogPw "rZp5wpt5"
pb_sv_LogAddr "77.74.194.80"
pb_sv_LogPort "11017"
pb_sv_AutoUpdBan "1"
pb_sv_writecfg
pb_sv_writecfg pbucon.use
pb_sv_restart


FINE.

Ora il vostro server risulterà in streaming!

visto che quando vuoi sei una personcina così a modo...........

non capisco perchè si ostinano a bannarti brutto frocio che non sei altro




Quando uno è bravo è bravo...



p.s. Confermo che è uno stinco di santo
mi sono affrettato ad iscrivere il clan ma oggi abbiamo fatto una pcw con le regole di cb ed è veramente uno schifo :S, tutti su irc cercano con le regole esl infatti è il primo team che carcava regole cb ma veramente uno schifo.
il c4 tipo lo puoi solo usare con i ponti lol, non puoi abbattere mezzi perchè c'è scritto che non puoi ammazzare gli avversari lol...nowords speriamo che uniformino le regole