ClanBase.com: NationsCup X - F.E.A.R. TDM

Vi comunico che Clanbase.com ha annunciato che verrà organizzata la prima Nations Cup di F.E.A.R. in modalità Team Death Match.

Per chi non lo sapesse la Nations Cup di ClanBase è una grande coppa i quali partecipanti saranno i team nazionali.
Ogni Nazione eleggerà un proprio CT e CO-CT e formerà la propria rosa,che giocherà i match del torneo rappresentando il proprio Paese.

Abbiamo poco tempo per organizzare anche noi la nostra nazionale Italiana,quindi dovremmo democraticamente eleggere un CT,quindi rimbocchiamoci le maniche e via con le danze.

Link della Coppa:

http://www.clanbase.com/news_league.php?&lid=2841&Source=hpcn
Candidati:

A+R.TAVO (CT)
evil > sph1nx- (co-ct)
registratevi e postate qui
per favore dove abbiamo poteri di amministrazione
cosa sarà? 2on2? 3on3? scusate la niubbagine
Perfetto io ci sono
ovviamente se ci sono altri intenzionati a candidarsi sono pregati di rivelarsi subito perchè abbiamo pochi giorni per organizzare il tutto

p.s.: probabilmente sarà 5on5
raven

sarà anke xkè è l'unico ke conosco della comunity?
------
[ot]
quando (e anke come) c sarebbero le selezioni dei player?[/ot]
Io se pur in ombra in questi tempi vorrei giocare in nazionale, o meglio sono anche pronto per fare vedere a chi di dovere come gioco a fear!
Cmq io ci sono come player ditemi voi che fare!
A in cb, nel caso, io nn so manco come iscrivermi asd asd asd!
Cmq vi lascio msn [email protected] ciao ciao fatemi sapere!
adesso vedremo come testarvi !
Avete la mia approvazione e la mia disponibilità
Tutto dipende da quando inizia la Nations Cup e soprattutto dal numero di player per team che dovranno giocare.

Se la coppa si gioca 5vs5, possiamo fare anche una nazionale a rosa ampia con 10 player.
Intanto che la nebbia si dipana sulla modalità e le rules della coppa, saranno valutati i risultati delle varie competizioni (ESL, Clanbase, TGM-CUP).

Saranno probabilmente inoltre fatti dei test aperti a chi volesse far parte della nazionale.

Inoltre ricordate che un buon risultato in competizioni 1vs1 non c'entrano gran che rispetto a competizioni 4vs4 o 5vs5, quindi le varei valutazioni sui player saranno attentamente pesate


Per adesso non so molto, però quello che ha scritto Tavo è da prendere sicuramente in considerazione sul da farsi
Si infatti per quanto mi riguarda reduce da cs, la modalità di selezione veniva fatta attraverso pcw tra 10 o piu italiani che a rotazione giocavano 2 o 3 giorni, dopo di che veniva stilata la lista dei player chiamati!
Va beh vedremo....intanto eleggiamo il ct!
P.S.= Raga io per tre giorni vado in vacanza quindi non ci sarò!
Ora io non so i tempi di quando si faranno le selezioni però aspettatemiiiiiiiiiiiiii ghghghghggh
Ciao a tutti buon week end!
Cmq raga, non per dire, ma secondo voi non sarebbe mglio iniziare prima possibile ad organizzare le cose: Ct - orga e membri del team!
Almeno cosi si inizia ad allenarsi !
Io parlo da niubbo in merito a questo, solo che ricordo in cs che pur essendo una cosa diversa, aveva cmq riscontrato le sue difficoltà proprio nel organizzare la nazionale molto molto tardi!
Ciauuuuuz
bye bye a tutti
La nazionale è già organizzata.

CT: io (lol)
CO-CT: Sphinx

Sto osservando attentamente i vari tornei e mi sto già organizzando per sapere chi chiamare in squadra, prima di ufficializzare i nomi aspettiamo di sapere in quanti si gioca la competizione: 4vs4 oppure 5vs5.

Alcuni saranno selezionati senza dover fare alcun tipo di TEST, altri invece potranno iscriversi a dei TEST che saranno comunicati a breve

PS: Il forum di riferimento rimane quello di Progaming: http://board.progaming.it/forumdisplay.php?f=788

A meno che NGI non ci conceda generosamente un server per la Nations Cup cosa che dubito
La versione di gioco la si sa gia???
1.07 o 1.08???
1.8