Clan x Painkiller

Wei ciao raga!Se girate per il forum di Q3 lo sapete già ma sto cercando gente per un clan di Painkiller e forse questo è il posto + adatto(
io ci sono =D

dal 10-15 ottobre pero.

domattina vado in vacanza!

Lampedusa


lol ci avrei scommesso...ok 6 dei "nostri"........ehm.......siamo in 2 mi devi aiutare a trovare qualcun'altro...anke se fossimo in 4 andrebbe bene per fare un 4 vs 4 (contro gli MsQ magari...quei dannati fortissimi polakki )
Wow capiti proprio a fagiUolo quando esce l'add on(13 ottobre)!Così ho il tempo di risolvere i miei problemi di cd key
io ce so


GRANDE siamo 3 ora!

Quando torna Zaser si comincia a giocare!
PK è stato scelto come gioco per il CPL world tour 2005!!!!!!
Sono felicissimo!!!

ZAAAAAAAASSSSSEEERRR ci 6??



si son tornato qualche gg fa =D

cmq sto aspettando troppo l'espansione

la devo comprare appena esce.
Vi va bene giocare lunedi sera?Ci vediamo su quake net sul canale #painkiller.euro
SSCUSATEMI per ieri!
Era il compleanno di mia madre e nn son tornato in tempo
Cmq io sono là praticamente ogni sera

CI VEDIAMO
qw powa




qw
Weilà!

Zaser allora riesci ora giocare on line?Io mi sono deciso e l'ho comprato originale così addio problemi di cd key!!

Zedr ha uppato 5 server PK di cui 4 1v1 e 1 TDM dove potremmo giocare noi...

Bonehead non riesco a mandarti msg su irc!!Mi da un errore strano!

Lol ho giocato e vinto contro ForresT!(ehm una l'ha vinta lui però) e oggi anke contro Stermy!Inutile dire ke Ste mi ha ownato di brutto...!!Inoltre ho
incontrato anke un altro dei Tulls(musa) e un'altro ke forse è un tuo compagno di clan Bonehead...si kiamava ARdavee(o qualcosa del genere)
asd



ma con l'espansione si puo giocare online?
a qw si






fichissimo l'avatar
Zaser i produttori di PK t hanno fregato!

http://dreamcatchergames.com/forums/showthread.php?s=&threadid=22986

In pratica hanno detto ke l add on nn avrà cd key e quindi continuerà a valere la key di pk originale per l'MP!

Così se vuoi giocare on line invece di spendere 25 euro ne devi spendere il doppio....
datemi na cdkey orig e ci sono asddas



comprato ora su play.com

27 €

ocio sto arrivando
ma serve l'espansione o basta il primo per giocare online?
L'espansione ti consiglio di prenderla dato ke aggiunge un sacco di stuff fiketto(tipo il CTF e la "rail")
Cmq l'exp nn ha cd key quindi puoi anke scaricar...ehm fartela prestare ...invece devi avere quella di PK normale(comprati il gioco come Zaser su play.com[hanno abbassato ancora il prezzo a 16])