Clan ut3

Come tutti ben sapete, sto giocando a ut3 sui server pubblici o con la nazionale causa inattività del mio clan(mk). (o a bf2)
Ho ricevuto qualche proposta dall'estero, ma non mi va! (Le mie esperienze le ho già fatte (FoD,tMW,Deadly)e ora mi va di giocare con gente del mio paese).

Se qualche clan fosse interessato valuto l'opportunità di trovare un clan attivo che mi ospiti.

La mia scheda: Paolo aka BlackRain,29 anni Milano ruolo mid/att disponibile bene o male dal lunedì al venerdì (salvo campionato o champions)

Contattatemi in pm!
vai a cercarti un lavoro ^_^

Me Luv paolo
Milano rulla


Sempre!
Fssss e non eri neanche in ts ieri sera mentre riorganizzavamo il team
#lodarena , stiamo reclutando.


Capitale!
Black una gilda ti va bene lo stesso?


Rilancio...al limite in caso non trovi clan dopo la nations vendo il gioco!

Anche se come sono messo ora potrei venderlo anche oggi.
Bah io te lo riscrivo... #lodarena stiamo reclutando
Blacckolino rompiballe che non sei altro, serve gente per ritirare su gli emmeKappa, abbiamo anche scoperto che cinque persone per giocare ci sarebbero, aspetta a vendere il gioco. Non saremmo a livelli alti ma due spari in compagnia non te li toglie nessuno
come non saremo a livelli alti? ma se siamo tutti uberpvo, le volte che ci va male è solo per la nostra azione di carità nei confronti dei nemici

secondo me comunque black ormai è infognato con battlefield 2
Si infatti, battlefield 2 l'ha proprio traviato.


gameplay orrido , provo ( ci prova spike ) a farmelo piacere ma proprio non ci riesco
A me ispira di più cod4



Vieni sul server IBC 60vs60 e vedi se c'è un gameplay orrido!!!

ACME rulez!!!
alla sera ogni tanto vado sul cda coi ragazzi del clan ma proprio non riesco a farmelo piacere , mi vien da ridere quando li sento dire OWNED e vedo il loro omino che si butta a terra da fermo e killano gli altri che si buttano a terra da fermi pure loro cioe' un gioco che premia i piu' lamer e piu' statici



Ti premetto che sono uttaro dal 2003 e ut rulla...ma a me sta davvero piacendo sto game, forse perchè giocando in team, hai delle missioni da fare, delle basi da assaltare..insomma...un bel game!
vabbe che gusti son gusti ma proprio non riesco a mandare giu' un gioco dove i colpi non vanno dove sparo e dove vince chi si butta a terra per primo....