Siamo un team di amici che provengono da Call of Duty,giochiamo principalmente per divertirci aggiungendoci un pizzico di agonismo,se il gioco prenderà piede ci iscriveremo alle future competizioni sia italiane e se ci riusciarmo europee sperando di fare bene.
Io ho chiesto se si poteva creare un team di F.E.A.R. Combat nel clan in cui sto, l'Associazione Sportiva oN3 (in GTR, Q4, COD2 abbiamo e avevamo avuto i team migliori di Italia (i 2eC per COD), in UT2004 eravamo molto forti, ora siamo divisi in clan europei in vista di tempi migliori). Il problema è che il gioco è ancora troppo poco maturo, nel senso che ci sono pochi skillati e molti noob, aspetteremo un po', magari nel frattempo giocheremo fra di noi e poi si penserà a reclutare gente medium-high skilled se ci saranno. Quindi per adesso non compilo il modulo, se dovessi avere l'ok editerò il messaggio e metterò i dati
hai perfettamente ragione... si deve aspettare .piu o meno un mese per far conoscere sto gioco.. ps. sto in trentino con un cellulare connesso ad edge..
Esatto, quindi per adesso se vogliamo fare qualche cosa di carino per incominciare ad imparare le tecniche di gioco dobbiamo confrontarci o con qualche clan straniero o appunto fra di noi italiani e condividere ciò che si conosce
io mi candido come spammer comunque se prima o poi si avrà un mod consiglio di fare come il post "clan italiani" della sezione enemy territory... ben curato con lista dei clan attivi e delle "old glories"
Appena affacciati su Fear, ma con esperienza in molti giochi sparatutto tra cui Raven Shield, Rogue Spear, Ghost Recon, Counter Strike. Siamo in cerca di giocatori :$