Clan Dow2 ?

So che c'e' il 3D sticato ma mi pare poco aggiornato (regia armata a parte) e quindi volevo chiedere quali clan si lanceranno su dow2.

Io, insieme a xender, stiamo cercando di aprire una sezione rts nel clan silverdeath.
Per ora sono previsti dow2 e men of war.
sito ? info ?
Il sito è questo http://www.silverdeath.net/
Le info ancora poche. Ci stiamo ancora lavorando e stiamo cercando reclute prima di metter su tutto.
Me lo chiedevo anche io, se per caso qualche clan di quelli in sticky passa a DoW 2 dia un'aggiornatina per favore
Io faccio un one-man clan

Beh si ovviamente lo sticky si riferisce ancora a DoW1. Se mi comunicate chi intende giocarci, lo aggiorno. Per ora posso assicurarvi che il mio clan ci giocherà...
Bè il mio clan è attivissimo, anche se è ancora una beta.

L'ultima patch ha allontanato qualche giocatore però, un paio direi.
Per fortuna la relic dice che stanno già sistemando con la nuova patch in lavorazione... speriamo bene.
quale patch in lavorazione? linkz!
beh per i primi mesi saranno a lavorare su diverse patch, questo è sicuro. Più tardi il supporto diventerà sporadico....
speriamo in un buon bilanciamento subito.

c'è bisogno di clan attivi così si inizia a scannarci amichevolmente tra noi ^_^
Io nella mia multi avevo intenzione di aprire una sezione di Dawn of War II
www.e-razers.eu
Qualcuno che vuole entrare?

Vi dico che sono anche admin della sezione DoW2 su ESL ed ho intenzione di portare il game in ESL Pro Series...

io insieme ad amici ci lancieremo su [mamt] famosissimo clan come tu sai....ah....ste faccine plz evitale eh

ma dove vuoi lanciarti tu e quel cesso di connessione che ti ritrovi

sulla faccina concordo

FW dovrebbe essere una buona connessione se nn fanno schifo le compagnie che gesticono il traffico sui nodi di sta zona di merda....