ciao a tutti cerco 3 player mid-skilled con esperienza e serietà tali da porter iniziare un nuovo cammino in esl. Il nostro progetto è quello di iniziare con ladder ita/euro e clanbase per poi arrivare a eas non appena raggiunto un livllo decente di teamplay e organizzazione. Per chi fosse interessato: msn: [email protected] steam amici: kissmy