postate i nomi che ricordate e i ruoli .
MG:
Mr.Pink
Kurgan
Mostly Harmless
Acid Konig
Zoomer
oddioooo!!!!
aggiungerei
KaioZZi
L3ft eye
io: SaTURnO
da qualche parte mi sa che ho ancora il bakup del nostro forum privato... ;_;
aggiungerei
KaioZZi
L3ft eye
io: SaTURnO
da qualche parte mi sa che ho ancora il bakup del nostro forum privato... ;_;
[QUOTE=AcidKonig;5186260]Del mio clan
io (ex
)
Left
Kurgan
Harmless
Jck
Panino
Alain
Gott
Slipknot
Dark Lord
Giangy
Saturno
Scata123
Ghost (francatt) (ex)
3ze (ex)
Schultz (ex)
Obone (ex)
Memphis (ex)
Zoomer (ex)
Cole (ex)
Mr Pink (ex)
Herman (ex)
Kaiozzi (ex)
Ghibellino (ex)
Gulzak (ex)
[/QUOTE] .
Zoomer era mg com me 
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
bella lì! la lan a Monza insieme!
grandi GT!!
( Teufel con una effe sola )
grandi GT!!( Teufel con una effe sola )
[GT]
cioè sono più di 10 anni che non mi loggo qui.... (la mia vita da gamer è inversamente proporzionale alla mia vita sociale) è quasi un anno che ho ripreso a fare multiplayer online con verdun, ultimamente ho installato dod e dod source e qualche partita ci scappa, nonostante l'età è ancora bello divertente