Clan Amarcord [GT] Greune Teuffel

postate i nomi che ricordate e i ruoli .

MG:
Mr.Pink

Kurgan
Mostly Harmless
Acid Konig
Zoomer
oddioooo!!!!

aggiungerei
KaioZZi
L3ft eye
io: SaTURnO

da qualche parte mi sa che ho ancora il bakup del nostro forum privato... ;_;

[QUOTE=AcidKonig;5186260]Del mio clan

io (ex :asd: )
Left
Kurgan
Harmless
Jck
Panino
Alain
Gott
Slipknot
Dark Lord
Giangy
Saturno
Scata123
Ghost (francatt) (ex)
3ze (ex)
Schultz (ex)
Obone (ex)
Memphis (ex)
Zoomer (ex)
Cole (ex)
Mr Pink (ex)
Herman (ex)
Kaiozzi (ex)
Ghibellino (ex)
Gulzak (ex)

[/QUOTE] .

Zoomer era mg com me

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
bella lì! la lan a Monza insieme! grandi GT!!

( Teufel con una effe sola )
[GT]
cioè sono più di 10 anni che non mi loggo qui.... (la mia vita da gamer è inversamente proporzionale alla mia vita sociale) è quasi un anno che ho ripreso a fare multiplayer online con verdun, ultimamente ho installato dod e dod source e qualche partita ci scappa, nonostante l'età è ancora bello divertente