Clan Amarcord - Dodders

Boris
Caronte
Baldo
Pyro
feh
Alieno
Gaxleep
Manuk
Obone
tsunami
Banjo
Doc
Kain
S|lver
Thorello
Zeus
net
Kobe
raul

Fonte:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=5138945&postcount=10
Con Pyro, Feh, Thor, Zeus, Banjo, Manuk (non sono sicuro ma credo che sia lui su fb) e Silver ho ancora contatti grazie a Facebook, gli altri purtroppo non so come trovarli, se qualcuno sa come si chiamano su fb può dirmelo, anche in pm ? Grazie.

Sui Dodders ci sarebbero così tante cose da dire e scrivere, ma per me è difficile risultare imparziale, non vorrei riattizzare antichi fuochi parlando di Lxa o di Sambel, anche se indubbiamente furono momenti di vero splendore per questa community..
vai di flame, è per questo che esistono i forum


gax penso che sia bello anche ,vedere in caso,che ci siano ancora flame per cose di un decenio fa'.il senso di tutto cio' e' sentirti ancora un po' Lxa un po ask un po dodders.

tira fuori tutto.
io dei dodders ricordo una clan war mentre ero con gli "owned" su una mappa custom,mi pare fosse open cup italiana.

dove ce le diedero di santa ragione e su ts volavano gli insulti piu improbabili verso caronte
own3d su mappa custom era easy win, ci facevano cagare e non le provavamo tipo mai


Tranne che per i 3rgg all'area 51, dove portarono in finale railroad e vincemmo lo stesso nonostante l'avessimo installata in loco.
Merde, flammiamo un pò


flammiamo su quanto eri troia Ph ,hai cambiato piu' clan te,che cazzi cicciolina
Io ero own3d in da heart, però non è colpa mia se eravamo dei cazzoni e ci si scioglieva ogni due mesi
Parlando da avversario, affrontare i DoD^s è sempre stato molto difficile, ma allo stesso tempo bello, sapevi che sarebbe certamente stata una grande partita.

Aggiungo, uno dei pochissimi clan italiani che ha fatto la storia di questo gioco.

Un saluto al grande Gax.
Va beh, l'avevo promesso..

Allora, in un'epoca che non ricordo esattamente ma certamente nel cosidetto "periodo d'oro" di DoD nel Belpaese, i Dodders vennero invitati ad un torneo ristretto con clan di altri paesi e insieme a loro con un tocco di malizia venne invitata anche la loro nemesi, Lxa.

Giunse il giorno del match, la prima mappa non ricordo quale fosse ma giocammo sul nostro server e con un buon ping.
I DoD^s erano nel loro momento migliore, avevamo light come Caronte e Silver, Heavy come Kain e Baldo senza dimenticare Feh, veterani da sfoderare come assi nella manica come Pyro e Thorello, un Mg brontolone ma inesorabile come Alien0, uno showman come Banjo e, modestamente un cecco come Gax.

Fatto sta che il primo side finisce in una devastante asfaltata dei DoD^s ai danni dei tradizionali avversari, per il dispiacere di Hica, quand'ecco che ci viene comunicato l'ip del server su cui avremmo dovuto giocare, era un po' strano come ip, ma entriamo nel server e le perplessità aumentano quando vediamo che gli avversari che entrano non sono Lxa! Mai visto un clan che si chiama "Resgade o sordado Ryan"... Portoghese !? Siamo in Portogallo ?

"Che storia è questa !?" Chiede Baldo in irc a Hicarus.
"E' il nostro clan brasiliano, giocherete contro di loro sul loro server" risponde il CL dei Luxuria.
Vi lascio immaginare la serie di insulti che volavano peggio di mitragliate, eravamo collegati su un server in BRASILE !
Pingavamo una cosa improponibile, quello che vedevamo non erano immagini, ma una specie di slideshow, cartoline - ferme - da Anzio.
Che fare ? Ritirarsi perché tanto così era persa ?
Eravamo i Dodders, non era nel nostro dna.

"Giochiamocela!" ringhiò Caronte, "forse perdiamo, ma almeno combattiamo".

Inizia il round, dopo un minuto abbiamo già preso il primo full, un paio di minuti e arriva il secondo, reggiamo meglio dopo ma arriva anche il terzo fra imprecazioni e vere e proprie bestemmie, Alien0 come faceva sempre chiedeva copertura e aiuto mentre da Roger Wilco si sentiva crepitare il suo MG dalle casse (sembra non giocasse con le cuffie, ma era certamente coreografico).

Poco dopo, come ho visto altre volte nei Dodders (e sono fiero di aver giocato con tutti loro anche per questo) è scattato qualcosa.
Prima di tutto, silenzio assoluto in voice.
Talento puro in movimento (a scatti, ma movimento), immaginate le scene in fuga per la vittoria, quando Ardilez solleva la palla col tacco o Pelé fa la rovesciata, non c'era bisogno di parlare, di darsi le posizioni, i Dodders erano cheaters naturali, come un vero telepate sta ad un illusionista.
Picchiammo come fabbri.
Un full per noi, silenzio e testa bassa, Caronte non bestemmiava e ho detto tutto.
Due full, poi ho perso il conto, ma avevamo vinto.
Contro tutto, contro i maneggi di Hicarus che non ci aveva avverito della polpetta avvelenata brasiliana, contro il ping avverso, contro tutto.

Questa, insieme alla finale del primo torneo di DoD all'Ngilan organizzato al volo da quel santo di Usul, quando abbiamo tenuto il ponte di Ramelle con le unghie e con i denti, sono momenti che non scorderò (e ho ancora la medaglia!).
ma siete scemi a riuppare certe cose?

uno passa anni per perdere il conto del tempoi che passano e voi che fate? riuppate liste del 2004 senza chiedere per favore?



dio quanto tempo è passato.
lo rimpiango.
rimpiango la serenità con cui si aveva il tempo di fraggare e flammare per un niente


Ancora!
Vi narrerò di Sambel, ciò che non sapevate, il dietro le quinte.
Non stasera, presto.



Mi ricordo uno dei primi "porchi porchissimi" contro Sambel ed il suo light....

....in IRC a dire "ma minchia non può essere vera sta cosa.... è un alieno"

..... e mi risposero (non ricordo chi).....: "guarda che stai parlando del CAPITANO della nazionale Italiana di DOD...."

"sticazzi....." dico io e taccio......

poi scopro quello che poi è venuto fuori......




Mai il dubbio rimane...... Era veramente un alieno oppure cittava H24????


Chi mi cita ?


Saluti a tutti .. azz ho ancora ICQ.. ma in che anno siamo ...
Kobe l'uomo uno e trino


Io e Baldo, spettacolare reperto, grazie !


Silver e Feh ve li portai io dagli FH di CS se non ricordo male...

Io amavo il Garand ed ero un bombarolo niente male

Salut
Ragazzi Ragazzi!... oddio quanti ricordi... me sento vecchio!!