[CL] ritorno ottavi

Sìsì io parlo per quello che ha fatto vedere stasera.
Diaby è più lento di Vieira

Se è infortunato va cambiato immediatamente,imho.

Gran partita di Flamini per adesso in mezzo al campo,il ragazzo c'ha le palle

E lo vuole comprare la Juve. Fermateli. Ditegli che è una pippa.

Io insisto: Ambro è un buon centrocampista e un bravo guaglione, ma non è abbastanza completo per fare reparto a tre.
Sto primo tempo mi ha dato l'idea che il Milan è nella cacca e non ha abbastanza benzina per correre come sta squadra di supernegroni... non vi resta che sperare in un colpo di superpippo o nei rigori
In compenso, Oddo ha le occhiaie di uno che s'è appena fatto un superNegroni. Vale lo stesso?
Pirlo
Ragazzi, Pirlo è scosso... Non ne fa una giusta... Che periodaccio, Santo Dio...
Passerà il Milan sicuramente, l'Arsenal stasera non segna nemmeno piangendo in cinese, se non è un segno questo
Ho qualche dubbio... giochiamo troppo troppo male...
E' che proprio quelli corrono il doppio... Non c'è un cazzo da fare... Puoi essere forte finchè vuoi, ma se gli altri arrivano SEMPRE prima la palla è loro.
Cazzo che piedi a banana che hanno
Giallo a Inzaghi per aver detto addirittura "MA VA" (senza il seguito... era proprio un "MA VA").
Sì ma dark, sbagliamo pure i passaggi, ci sta che corrono di più ma ogni loro azione ci sono errori nostri di impostazione

Perchè pressano come forsennati e noi non abbiamo la condizione fisica per saltare l'uomo, quindi si passa "di fretta" e si sbaglia. Poi vabbè... C'è Pirlo totalmente "OUT" e si sta scaldando Emerson...
Nesta si è ripreso,loro si stanno mangiando il mondo.

Se la legge "gol mangiato gol subito" funziona si può ben sperare.
Stiamo giocando di lanci lunghi... A 'sto punto metta Gilardino, che almeno è capace di stoppare e far salire la squadra.

Eccolo!

E quei copioni dei cronisti dicono quello che ho scritto io!
Non voglio leggermi tutto, please, come sta andando a parte il risultato e la traversa di cui sono già a conoscenza?