rotto
La cosa impressionante e' che sono tutti giovanissimi.
Quindi abituiamoci a vedere l'Arsenal tra le grandi d'Europa per diverso tempo.
Mi sa che e' giunta la definitiva consacrazione a livello mondiale.
O forse esagero?

Stiramento (sembra) al solito muscolo.
Ma mi è spiaciuto vedere la scena, con lui che piangeva (più per il dispiacere, che per il dolore, penso) e tutti i compagni che lo rincuoravano
Purtroppo quel fisichino lì avrà sempre i suoi problemi!

Tornando al Milan:
BERLUSCONI E' SINCERO - Dice: "Non siamo riusciti a prendere il comando della partita come avremmo voluto". Bella forza, contro una squadra così forte e organizzata... Ma stia tranquillo Ancelotti. Per Silvio Berlusconi non si tocca, anche se il presidente non può fare a meno di sottolineare che l'"Arsenal ha giocato molto bene, ha strameritato la vittoria, grazie al bel gioco a una grande forza atletica". Un Berlusconi che non ha problemi a dichiarare: "Per lunghi momenti non ci hanno fatto vedere la palla".
Cioè... Lo ammette persino il nanotaccato...

Ma non la finiva Ben Arfa di tirare scamorze al quinto anello?

A proposito... Mi autoquoto:
... l'avete visto, poi, quel mentecatto?
... l'avete visto, poi, quel mentecatto?

Sì sì...assurdo poi che abbia parato 3 rigori...ma i rigori sono uno sport a parte

Beh... Diciamo che non erano nemmeno stati calciati da Dio! 
Assurdo che il Siviglia si faccia inculare così, più che altro...

Assurdo che il Siviglia si faccia inculare così, più che altro...

e pensare che volevo scommettere sul fenerbache

C'è poco da dire, se non complimenti all'Arsenal.
Sono stati superiori sia all'andata che al ritorno, e hanno ampiamente meritato di passare il turno.
Hanno una squadra completa in ogni reparto, con alcuni fuoriclasse veri.
Fabregas, Flamini, Adebayor, Lheb, senza contare l'infortunato Van Persie...
Sono tutti giocatori di cui si sentirà parlare per parecchio tempo.
Non mi stupirei se quest'anno arrivassero loro fino in fondo alla competizione.
L'ultima volta che ho visto il Milan così dominato in Champions è stato 4 anni fa, nel ritorno degli dei quarti con il Deportivo la Coruna.
Forse anche questa volta la sconfitta servirà a qualcosa.
Sono stati superiori sia all'andata che al ritorno, e hanno ampiamente meritato di passare il turno.
Hanno una squadra completa in ogni reparto, con alcuni fuoriclasse veri.
Fabregas, Flamini, Adebayor, Lheb, senza contare l'infortunato Van Persie...
Sono tutti giocatori di cui si sentirà parlare per parecchio tempo.
Non mi stupirei se quest'anno arrivassero loro fino in fondo alla competizione.
L'ultima volta che ho visto il Milan così dominato in Champions è stato 4 anni fa, nel ritorno degli dei quarti con il Deportivo la Coruna.
Forse anche questa volta la sconfitta servirà a qualcosa.
Merda,non ho visto la partita,ero ad un concerto ma quando l'ho saputo ci sono rimasto male
.
Dopotutto è da un po' che l'unica squadra che rappresenta degnamente l'Italia in Europa è il Milan e mi fa girare il cazzo vedere questo strapotere Inglese.Purtroppo è la fine di un ciclo.
Fanculo questo inglesi,mi tocca sperare nella Roma e in un miracolo impossibile dell'Inter
.
Sento che l'11 faremo una grande figura
.

Dopotutto è da un po' che l'unica squadra che rappresenta degnamente l'Italia in Europa è il Milan e mi fa girare il cazzo vedere questo strapotere Inglese.Purtroppo è la fine di un ciclo.
Fanculo questo inglesi,mi tocca sperare nella Roma e in un miracolo impossibile dell'Inter

Sento che l'11 faremo una grande figura

Vabbè, ti ripeto che anche secondo me ai punti l'Arsenal è stato migliore. Ma se prendi i pali, vuol dire che non sai tirare in porta, il che mi pare abbastanza ovvio.
Nella gara d'andata hanno dominato molto di più che in questa, dove il controllo ce lo siamo giocati 10 minuti a testa.
Vero, è stato mediocre oggi, ma meglio di quel disastro della prima partita.
Oggi 4.5, l'altra volta 2, voto medio...

Sempre ammesso che il Milan riesca ad agguantare il 4o Posto io spero solo che ha Giugno si decidano a dare una guardata alla loro rosa:
Portieri -> Dida, Kalac, Fiori
Kalac ha mio avviso sta dimostrando di essere validissimo..... Dida ormai è un'infortunio continuo e non credo, visto il contratto che ha, che verrà prima o poi ceduto. Magari qualcuno andra a prendere il posto di Fiori ?
Difensori -> Cafu, Maldini, Kaladze , Nesta, Simic, Jankulovsky, Favalli, Bonera, Serginho, Digao, Darmin, Oddo
Andranno sicuramente in pensione Cafu, Maldini e se non sbaglio anche Serginho, Nesta e Kaladze come centrali mi piacciano e hanno un gran feeling a mio avviso. Digao, Simic e Bonera potrebbero restare.... sicuramente da trovare 2 esterni, Oddo e Jankulovsky non sempre danno garanzie!
Centrocampisti -> Emerson, Gattuso, Seedorf, Gourcuff, Pirlo, Ambrosini, Brocchi, Ba, Gianola
Gianola non ho minimamente idea di chi sia. Sicuramente il settore è ancora di buon livello ma sono anni che il Milan è alla ricerca e deve assolutamente prendere dei sostituti di buon livello per Pirlo (Gourcuff non è all'altezza), Seedorf e Gattuso. E' vero si... tali giocatori, se in forma, attualmente sono inamovibili dal centrocampo rossonero.... ma minchia!! Si parla spesso di Zambrotta e (allo stato attuale è matematicamente impossibile) ben venga un Ronaldinho che se gioca come sa fare nella rosa del Milan permetterebbe di far riposare e quindi alternarsi ad esempio con Seedorf (affiancato magari a Kakà e con l'unica punta), Gattuso (giocando largo sulla destra) o far riposare ogni tanto lo stesso Kakà giocando da trequartista pure con le 2 punte d'avanti o affiancato da Seedorf stesso e l'unica punta. Ripeto però, al momento l'acquisto di Ronaldinho lo vedo impossibile!
Attaccanti -> Pato, Inzaghi, Gilardino, Kakà, Aubameyang, Ronaldo
Il Milan a mio avviso non può aspettare giovani..... attualmente in attacco ha bisogno di giocatori già forti e fatti!! Kakà....... che dire.... ha vinto il pallone d'oro poi ?? Niente! Lo Scorso anno a questo punto era stato molto + decisivo..... se ha male a quel dannato ginocchio perchè non si opera e torna a fare quello che ha sempre fatto ?!!? Quant'è l'ultima volta che ho visto Kakà saltare un uomo in dribbling ?? Onestamente non lo ricordo.... troppo! Daltronde quasi tutti i giocatori l'anno dopo del pallone d'oro non combinano un cazzo (alcuni esempi.. Nedven e lo stesso Sheva al Milan!). Pato... che dire di Pato, uno che fà 5 gol in 8 partite di Serie A.... solo 18 anni.... deve crescere e ha le capacità per farlo! Gilardino.... sicuramente non è quello di Parma..... forse x me l'avrei fatto andare via ad Agosto, non è stato mai decisivo al Milan.... tutti i suoi campionati sono di livello mediocri e i suoi periodi lontano dal gol sono troppo lunghi!! Inzaghi...... 31 anni, può giocare anche fino ai 40 tanti tanto stagna sempre li.... negli ultimi 20 metri di campo quindi..........
Portieri -> Dida, Kalac, Fiori
Kalac ha mio avviso sta dimostrando di essere validissimo..... Dida ormai è un'infortunio continuo e non credo, visto il contratto che ha, che verrà prima o poi ceduto. Magari qualcuno andra a prendere il posto di Fiori ?
Difensori -> Cafu, Maldini, Kaladze , Nesta, Simic, Jankulovsky, Favalli, Bonera, Serginho, Digao, Darmin, Oddo
Andranno sicuramente in pensione Cafu, Maldini e se non sbaglio anche Serginho, Nesta e Kaladze come centrali mi piacciano e hanno un gran feeling a mio avviso. Digao, Simic e Bonera potrebbero restare.... sicuramente da trovare 2 esterni, Oddo e Jankulovsky non sempre danno garanzie!
Centrocampisti -> Emerson, Gattuso, Seedorf, Gourcuff, Pirlo, Ambrosini, Brocchi, Ba, Gianola
Gianola non ho minimamente idea di chi sia. Sicuramente il settore è ancora di buon livello ma sono anni che il Milan è alla ricerca e deve assolutamente prendere dei sostituti di buon livello per Pirlo (Gourcuff non è all'altezza), Seedorf e Gattuso. E' vero si... tali giocatori, se in forma, attualmente sono inamovibili dal centrocampo rossonero.... ma minchia!! Si parla spesso di Zambrotta e (allo stato attuale è matematicamente impossibile) ben venga un Ronaldinho che se gioca come sa fare nella rosa del Milan permetterebbe di far riposare e quindi alternarsi ad esempio con Seedorf (affiancato magari a Kakà e con l'unica punta), Gattuso (giocando largo sulla destra) o far riposare ogni tanto lo stesso Kakà giocando da trequartista pure con le 2 punte d'avanti o affiancato da Seedorf stesso e l'unica punta. Ripeto però, al momento l'acquisto di Ronaldinho lo vedo impossibile!
Attaccanti -> Pato, Inzaghi, Gilardino, Kakà, Aubameyang, Ronaldo
Il Milan a mio avviso non può aspettare giovani..... attualmente in attacco ha bisogno di giocatori già forti e fatti!! Kakà....... che dire.... ha vinto il pallone d'oro poi ?? Niente! Lo Scorso anno a questo punto era stato molto + decisivo..... se ha male a quel dannato ginocchio perchè non si opera e torna a fare quello che ha sempre fatto ?!!? Quant'è l'ultima volta che ho visto Kakà saltare un uomo in dribbling ?? Onestamente non lo ricordo.... troppo! Daltronde quasi tutti i giocatori l'anno dopo del pallone d'oro non combinano un cazzo (alcuni esempi.. Nedven e lo stesso Sheva al Milan!). Pato... che dire di Pato, uno che fà 5 gol in 8 partite di Serie A.... solo 18 anni.... deve crescere e ha le capacità per farlo! Gilardino.... sicuramente non è quello di Parma..... forse x me l'avrei fatto andare via ad Agosto, non è stato mai decisivo al Milan.... tutti i suoi campionati sono di livello mediocri e i suoi periodi lontano dal gol sono troppo lunghi!! Inzaghi...... 31 anni, può giocare anche fino ai 40 tanti tanto stagna sempre li.... negli ultimi 20 metri di campo quindi..........

Per me no... A parte i 20' iniziali e i 10' tra il 70o e l'80o, ho visto totale dominio territoriale dei Gunners... Boh...
Anyway (quotatemi per insulti futuri

"e se prima eravamo in tre a ballare l'Hully Gully, adesso siamo in due a ballare l'Hully Gully..."

si ma tu sei ossessionato da Pirlo.