Civilization VI



Annunciato questo pomeriggio, in uscita il 21 ottobre

Screen:

Spoiler



Trailer:

Cosi' a naso sempra la copia carbone del 5 che sembrava la copia del 4 che sembrava...
gli screenshot sono cartoonosi, ho un brutto presentimento

MOAR info su gameinformer: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/05/11/civilization-vi-coming-october-21-big-changes-to-core-gameplay.aspx


che sembrava la copia del 3 che sembrava la copia del 2 che sembrava la copia dell'1...

Cazzo sono decadi che dico sta cosa e boh sembro il matto che gira per new york col cartello "la fine del mondo sta arrivando" detto per gli amici doomsayer
Stavo giusto pensando che ormai èra anche ora di un nuovo CIV... però minchia dalla grafica sembra uno di quei giochi rincoglioniti per cellulari
Speriamo bene
Io per un attimo ho pensato a Godrus... fai te...
graficamente fa veramente VOMITARE....una roba oscena.....sembra quel giochino del cazzo là....Clash of Clans......cioè scaffale.

Dopo SMAC il Vuoto....magari qualche barlume qua e la,ma auguri...
La libertà che guida il popolo con il blur
Grafica da gioco per smartphone.

Ma che cazz...

Speriamo sia all'altezza dei predecessori.

Letto con calma e fino ad ora questi tre cambiamenti mi piacciono, soprattutto la parte sulla ricerca

è evidente che vogliono rendere variabile l'approccio alla ricerca partita per partita, mi piace
Di già? Il 5 è uscito così tanto tempo fa? Non ditemi di sì che mi sento vecchio
6 anni fa ormai
finalmente civ6... anche se speravo in qualcosa un po piu mature o eventualmente alla total war con le battaglie campali in 3d

Speriamo che almeno la bomba atomica modifichi il terreno della mappa con crateri ecc
vedremo com'è l ai

Ma porco cazzo

I came
\


*

ok il restyling ci sta tutto, ma non un restyling di merda
dai cazzo è Civ, chissene della grafica
voglio dire, non è che civ 2 o SMAC avesse chissà che grafica per l'epoca, eppure ci abbiamo passato talmente tante ore da consumare il CD con la colonna sonora
Ho avuto una visione: CIVILIZATION 6 SARA' UNA CAGATA PAZZESCA!!!


ma tu lo dici di tutti non fai testo