Civilization V: Brave New World

Ma serve anche la precedente espansione?
O solo il gioco base?
bnw aggiunge tutto quello che c'è in g&k tranne le civiltà, quindi se non ti interessano puoi tranquillamente ignorarla.
qui dicono che perdi solo le civiltà di GK e tutto il resto è uguale

http://steamcommunity.com/app/8930/discussions/0/864969953248101650/


comunque la Gold Edition attualmente è in offerta a 9.99€
Io ho preso l upgrade alla gold edition a 2,50 euro
na figata galattica XD


Io gioco online, però capita ragequitti alla seconda meraviglia che mi rubano sul filo del rasoio.
comprato

sto scaricando
ok giocato una partita: le innovazioni sarebbero anche interessanti il problema pero resta lo stesso di tutta la serie: il single ha un IA del menga.
Nonostante giochi al penultimo livello di difficolta (ed in pratica il gioco bara dando piu cose ai tuoi avversari) mi ritrovo sempre avanti a tutti, sia come esercito che come scienza.
Inoltre questo nuovo dlc rallenta parecchio tra un turno e l'altro, forse per colpa di ste minchia di carovane che se da un lato aggiungono un po di varieta dall'altro danno una quantita di oro spropositata (se poi usi venezia e' un cheat )
Insomma direi che la noia prende prima di arrivare all'epoca moderna

da giocare in multi if possible
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=155247914


ma


va beh ancora forse non vi è chiaro che giocare civ in single è tipo giocare un fps con i bot se non peggio


che cagata col botto
non sono un grandissimo esperto ma anche a me su due piedi sembra una stronzata
posso capire per gli FPS ma gli per strategici è un poco diverso anche perché con una partita veloce su mappa piccola si parla di 3 ore almeno, sparando i turni uno dietro l'altro senza attesse.
io online a civ non ci ho mai giocato e mai ci giochero XD
I 4x in multi sono un nonsense.
Troppo lenti, troppo troppo troppo lenti.

Ma conosco gente che nell'era precedente ai 56k si divertiva a giocare a civilization by mail.
Il mondo e' bello perche' vario, dicono...
Io gioco in multi con 1-2 persone e salviamo e riprendiamo quando capita. Farlo tutto di fila è pura follia
ho preso venezia e mi sono soprannominato lannister ahahahahah

sono nel 1800dc con 25.000 ori, firenze come citta fantoccio(bruxelles o come cacchio si scrive e altre 2) controllo i mari, ma quel frocio di alessandro magno mi ha convinto a far guerra ad otto. Otto mi ha attaccato in 3 turni mi ha asfaltato e quel finocchio di alessandro non mi ha aiutato per un cazzo fuck


Come cazzo organizzo un esercito senza ferro? :S


addami sotto l'avatar c'è il contatto

io porto altre due persone se possibile

l'ideale sarebbe avere una sera a settimana che va bene a tutti in cui giocare


usa i cavalli o trada risorse