Perché il 5 non lo è?
la verita brucia...sempre
vediamo come risponde al quote stacking
a me è piaciuto tantissimo, ma snobbai i primi capitoli quando ero giovine, piu che altro provai le relative demo (grazie cd allegato tgm), anche di alpha centauri, rimanendo tutte le volte annoiato/spaesato....nn avevo la testa per un civ all'epoca
Idem, sempre snobbato, poi per caso vedo un video di gameplay e ciao
Oh Potente Sid perdonalo, perchè non sa quello che dice , e che il fuoco purifichi i suoi pensieri.
Ora leggiamo tutti un passo dall'Antico Testamento della Bibbia secondo Brian Reynolds.
Benvenuto, non è mai troppo tardi.
Bonus old pic:
Bonus videos:
http://www.civanon.org/
https://www.facebook.com/CivAnon/videos
*
io non giocavo dai tempi del 2, ad agosto ho preso il 5 con tutte le espansioni: dico solo che grazie al cielo è stata un estate piovosa.. certe sere in cui uscivo immaginavo l'interazione sociale a turni
penso che sia per tutti così.
quando sei piccirullo non hai la testa per certe cose.
io al primo ci giocavo spesso e disegnavo alle medie sui banchi di scuola la mappa del mondo e le decisioni tattiche per conquistarlo
questo immagino nel tuo ultimo anno d'istruzione
Sort of, ma con il II, che in prospettiva probabilmente rimane il migliore della serie insieme al IV.
A ben pensarci mettevo più impegno e tempo da piccirillo; adesso invece sono un vecchio di merda protocasual che fa fatica a nerdare e a "perderci tempo" a costruire strategie;
ma ciò non toglie l'istinto di base ed il ogni volta che esce un nuovo gioco con scritto davanti "Sid Meier's"
Quando è uscito Alpha Centauri ero al liceo; una tragedia cosmica ;
quando andavo io alle medie giocavo a time runner comprato in edicola, ed i primi pc-calcio...questo per farti capire che giochi giravano all'epoca
[OT]PC Calcio... Anche se imparagonabile, era un altro cazzo di succhiatempo...
Ci trovavamo in 4 o 5 a fare i megacampionati dopo la scuola.
O con mio padre , rispolvero l'aneddoto storico:
in prima liceo, il giorno prima dell'interrogazione di Fisica con la quale mi sarei giocato l'anno, mentre studiavo passò come al solito da casa e mi chiese:
"Ma come, oggi non giochiamo?"
"Ehm, veramente dovrei studiare..."
"Eh dai, un'oretta...";
giocammo a PC Calcio per tutto il pomeriggio.
Mia madre non lo seppe mai , e probabilmente è meglio che non lo venga mai a sapere neppure ora. [/OT]
Ci trovavamo in 4 o 5 a fare i megacampionati dopo la scuola.
O con mio padre , rispolvero l'aneddoto storico:
in prima liceo, il giorno prima dell'interrogazione di Fisica con la quale mi sarei giocato l'anno, mentre studiavo passò come al solito da casa e mi chiese:
"Ma come, oggi non giochiamo?"
"Ehm, veramente dovrei studiare..."
"Eh dai, un'oretta...";
giocammo a PC Calcio per tutto il pomeriggio.
Mia madre non lo seppe mai , e probabilmente è meglio che non lo venga mai a sapere neppure ora. [/OT]
A me è piaciuto un sacco e li ho giocati tutti.
A volte riesco anche a trovare qualcuno per un partita in multi spalmata in una settimana e come esperienza mi diverte.
e come è andata a finire poi l'interrogazione?
A parte il multi su Civ, addami su Steam che sei un vecchio di merda come me e ho bisogno di sentirmi meno solo in mezzo ai giovinastri
[OT]
Male, ovviamente.
Non ricordo precisamente, presi tipo 5 e mezzo, avendo da risistemare la media del 5 e mezzo. Però ricordo ancora come se fosse ieri la vaghissima sensazione di presa per il culo.
In compenso ricordo anche che di lì a poco ingaggiai un giocatore chiave a mio padre superando la clausola di rescissione che lui stesso aveva imposto, mi odiò per mesi.
Le cose importanti prima di tutto.
Una famiglia videoludicamente difficile. [/OT]
Male, ovviamente.
Non ricordo precisamente, presi tipo 5 e mezzo, avendo da risistemare la media del 5 e mezzo. Però ricordo ancora come se fosse ieri la vaghissima sensazione di presa per il culo.
In compenso ricordo anche che di lì a poco ingaggiai un giocatore chiave a mio padre superando la clausola di rescissione che lui stesso aveva imposto, mi odiò per mesi.
Le cose importanti prima di tutto.
Una famiglia videoludicamente difficile. [/OT]