Civilization: Beyond Earth

beh tacci loro, spero proprio che sia la seconda

Se e' la seconda merita il dayone
Se e' la prima "manco con un bastone"
comunque esiste sempre la possibilità di prenderlo dalla spiaggia, provarlo e in caso comprarlo.

Cosa intendi dire?
non ho mai giocato online ad un Civ, so che i turni si fanno tutti insieme e vabè, quel che mi preme sapere è se sia possibile fare delle partite con una sorta di matchmaking o conviene giocare solo con gli amici a causa della lunghezza delle stesse...so che si puo salvare lo stato di una partita multiplayer e continuarla in un secondo momento, figo si ma tutto questo comporta molte problematiche, su tutte l'accordarsi volta per volta con tutti

voi che dite?
Per me ci si diverte solo con gli amici. O fai 2 team oppure una squadra umana vs delle ai insane, si rosica e si ghigna

Trailer cinematico/intro

Pffffff...

Non voglio preordinarlo ma 'effetto nostalgia è potente , come combatterlo?
SMAC
Preordino.

Sid
Civ
Non siete per un cazzo d'aiuto
Tengo il barzotto sotto controllo fino all'uscita e alle prime recensioni affidabili.

Però sono moderatamente speranzoso
beh io da tutti i video fin'ora ho visto che è una cosa tipo Civ5+G&K+BNW IN SPACE, con ulteriori modifiche al sistema per rendere l'endgame più vario. Che è solo cosa buona e giusta e mi fa venire una scimmia fottutissima
sempre più
quanto mi costa portare a casa il pre order?
34 euro su g2a
ho paura che sara la solita solfa ma in "ambiente" spaziale ...

Un blasfemo! Prendetelo! Alla pira!
In vita mia non avevo mai giocato un Civ, settimana scorsa ho preso il 5 e ci sono rimasto sotto di brutto, santo cielo è una droga
pensa tu se avessi giocato a un civ decente che entusiasmo avresti avuto!